Porta Elisa News
venerdì, 10 agosto 2018, 19:29
di diego checchi
Doppia seduta di allenamento per la Lucchese e da oggi mister Favarin ha iniziato a pensare più nello specifico alla partita contro l'Arezzo. Il modulo resta il 3-5-2 anche se ci potrebbero essere dei cambi, non è escluso l'esordio da titolare di Favale come esterno sinistro sulla linea di centrocampo ed anche un impiego di Greselin sin dall'inizio. In ballottaggio ci sono Palmese e l'altro ultimo arrivato Martinelli, anche se ci sono ancora tre allenamenti dove tutto può cambiare.
Verso metà della seduta si è fermato l'attaccante Sorrentino per un piccolo affaticamento ma non dovrebbe essere niente di preoccupante. Se non ce la dovesse fare sarebbe pronto Provenzano che anche ieri nell'amichevole è stato provato come attaccante. A salutare la squadra è arrivato l'amministratore unico Carlo Bini.
sabato, 16 febbraio 2019, 15:39
La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione
sabato, 16 febbraio 2019, 14:10
Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi
sabato, 16 febbraio 2019, 13:38
Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"
venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09
Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.