Porta Elisa News

Mister Dal Canto: "Gara a senso unico"

domenica, 5 agosto 2018, 23:09

Alessandro Dal Canto elogia i suoi che, a suo avviso, hanno di fatto dominato la partita, una lettura della gara che non convince: ”Sotto il profilo della prestazione sono contento perché i ragazzi hanno dominato la partita e abbiamo fatto le cose con pazienza andando in vantaggio subito e subendo un gol su un rimpallo avendo poi più volte occasione per vincere la partita. Abbiamo tentato, con una squadra più giovane della Lucchese in campo, questa tipologia di gioco basata sul fraseggio".

"Anche noi abbiamo cambiato praticamente tutto e dobbiamo partire da questa base per migliorare. Contro una difesa a tre è più difficile trovare spazi questo vale ancor di più per una squadra che gioca come noi con il trequartista. Di fronte abbiamo trovato una squadra che non ci ha dato spazi consapevole di avere meno condizione fisica”.

 

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 3-1 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo, poi Tavano si procura un rigore e lo trasforma e sigla il raddoppio



mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"


martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.