Porta Elisa News

Mister Dal Canto: "Gara a senso unico"

domenica, 5 agosto 2018, 23:09

Alessandro Dal Canto elogia i suoi che, a suo avviso, hanno di fatto dominato la partita, una lettura della gara che non convince: ”Sotto il profilo della prestazione sono contento perché i ragazzi hanno dominato la partita e abbiamo fatto le cose con pazienza andando in vantaggio subito e subendo un gol su un rimpallo avendo poi più volte occasione per vincere la partita. Abbiamo tentato, con una squadra più giovane della Lucchese in campo, questa tipologia di gioco basata sul fraseggio".

"Anche noi abbiamo cambiato praticamente tutto e dobbiamo partire da questa base per migliorare. Contro una difesa a tre è più difficile trovare spazi questo vale ancor di più per una squadra che gioca come noi con il trequartista. Di fronte abbiamo trovato una squadra che non ci ha dato spazi consapevole di avere meno condizione fisica”.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.