Porta Elisa News

Mercato, occhio alla difesa

martedì, 28 agosto 2018, 19:24

di diego checchi

Antonio Obbedio, con ogni probabilità, farà tutto negli ultimi giorni di calcio mercato: anche oggi non si è mosso nulla né in entrata né in uscita. Conoscendo bene il direttore, però, sappiamo che il suo telefono avrà squillato decine di volte per mantenere i contatti con i procuratori dei calciatori che vuole prendere o con le società con cui deve fare affari.

Sui nomi non trapela niente ma lo scambio Nunzella-Cardore è ancora in piedi e la pista che porta a Gianmarco De Feo sarà calda fino alle 20 del 31 agosto. Abbiamo già raccontato in tutte le salse come dovrà essere l'Ascoli a venire in contro alla Lucchese per pagare almeno una parte dello stipendio, altrimenti la società rossonera non potrà accollarsi l'intero ingaggio.

Ci sarà poi da mettere mano alla difesa, visto che Obbedio vuole rinforzare il pacchetto arretrato con due elementi, uno dei quali potrebbe essere Walter Zullo (nella foto), ex, tra gli altri, Pistoiese e Como. Il direttore sta cercando anche una mezz'ala ed i nomi sono sempre  gli stessi, quelli di La Camera, svincolato dalla Reggina, Davì del Feralpisalò che lo scorsa ha giocato con la Sicula Leonzio, e Damian, ancora di proprietà del Chievo che nello scorso campionato ha disputato 32 presenze con la maglia del Chievo. A proposito di mezz'ali, da sottolineare che si sta allenando con la Lucchese, già dalla giornata di ieri, Thomas Diolaiti, atleta del Livorno che lo scorso anno era in forza alla Rignanese. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta