Porta Elisa News

Mercato, le ultime piste portano a Greselin e Martinelli

martedì, 7 agosto 2018, 12:59

di diego checchi

La Lucchese si sta muovendo con grande fermento sul mercato.Sono molto vicini il centrocampista Simone Greselin (classe 1998) di proprietà della Giana Erminio e il difensore centrale Riccardo Martinelli svincolatosi dal Prato. Il primo è una mezzala sinistra di grande qualità che può fare anche la mezzapunta ed era uno di quelli sul quale l’allenatore Cesare Albè ha puntato molto nel corso degli anni. Alla Giana Erminio veniva considerato il gioiellino fatto in caso e adesso la Lucchese sembra averci messo le mani.

Se verrà ufficializzata questa operazione (come crediamo), la società rossonera avrà fatto una grande operazione che innalzerà il tasso tecnico della rosa. Greselin ha disputato nel complesso 42 presenze in Serie C (17 da titolare). Per quanto riguarda Riccardo Martinelli, è un difensore più esperto classe 1991 alto 187 cm e negli ultimi due anni ha giocato nel Prato dove, a volerlo, fu Leo Acori che lo aveva allenato nel Rimini. Prima di Prato Martinelli ha giocato nel Rimini, nel Cesena e nel Bellaria. I due giocatori partiranno sicuramente per il ritiro del Ciocco così come Ghinassi e Papini che dovranno essere ancora valutati al meglio dalla società.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 3-1 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo, poi Tavano si procura un rigore e lo trasforma e sigla il raddoppio


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...