Porta Elisa News

Mercato, le ultime piste portano a Greselin e Martinelli

martedì, 7 agosto 2018, 12:59

di diego checchi

La Lucchese si sta muovendo con grande fermento sul mercato.Sono molto vicini il centrocampista Simone Greselin (classe 1998) di proprietà della Giana Erminio e il difensore centrale Riccardo Martinelli svincolatosi dal Prato. Il primo è una mezzala sinistra di grande qualità che può fare anche la mezzapunta ed era uno di quelli sul quale l’allenatore Cesare Albè ha puntato molto nel corso degli anni. Alla Giana Erminio veniva considerato il gioiellino fatto in caso e adesso la Lucchese sembra averci messo le mani.

Se verrà ufficializzata questa operazione (come crediamo), la società rossonera avrà fatto una grande operazione che innalzerà il tasso tecnico della rosa. Greselin ha disputato nel complesso 42 presenze in Serie C (17 da titolare). Per quanto riguarda Riccardo Martinelli, è un difensore più esperto classe 1991 alto 187 cm e negli ultimi due anni ha giocato nel Prato dove, a volerlo, fu Leo Acori che lo aveva allenato nel Rimini. Prima di Prato Martinelli ha giocato nel Rimini, nel Cesena e nel Bellaria. I due giocatori partiranno sicuramente per il ritiro del Ciocco così come Ghinassi e Papini che dovranno essere ancora valutati al meglio dalla società.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"