Porta Elisa News

Favale a un passo dalla Lucchese

sabato, 4 agosto 2018, 16:24

di diego checchi

Dopo la partita contro l'Arezzo in Coppa Italia, nella settimana prossima, ci sarà quasi certamente l'ufficialità di Antonio Obbedio come direttore sportivo e di conseguenza ci saranno anche dei nuovi acquisti. Il più vicino sembra essere quello di Giulio Favale, terzino sinistro classe 1998 cresciuto nel Pisa e che Favarin ha già allenato a Gavorrano. Nella società maremmana, Favale, ha disputato la bellezza di 13 gare dal suo arrivo nel mese di gennaio. Il suo approda a Lucca doveva avvenire già all'inizio della scorsa settimana.

La Lucchese ha bisogno come il pane di un esterno sinistro di centrocampo, dove Favarin sta impiegando Cardore, il cui ruolo sarebbe quello di mezz'ala. In casa rossonera si lavora anche per l'attacco e dopo l'arrivo di Sorrentino, spunta il nome di Davide Voltan, attaccante esterno classe 1995 di proprietà del Genoa, autore di 3 reti con il Feralpisalò nella passata stagione. Voltan ha già avuto esperienze in Serie C con le maglie di Bassano e Ancona ma ha anche calcato i palchi della Serie B con Crotone e Padova. Staremo a vedere se queste voci di mercato troveranno un riscontro concreto nella prossima settimana.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"