Porta Elisa News

Falcone vicinissimo alla Lucchese

venerdì, 17 agosto 2018, 14:22

di diego checchi

Svolta per quanto riguarda il ruolo del portiere. La Lucchese sembra a un passo da Wladimiro Falcone che Favarin ha avuto già a Gavorrano dal gennaio scorso. Classe 1995 è un portiere con diverse esperienze in Serie C e arriverebbe a Lucca per fare il titolare. La trattativa sembra essere molto avanzata.

Il giocatore di proprietà della Sampdoria arriverebbe in prestito dalla società blucerchiata e ricomporrebbe la coppia con Pagnini che da gennaio è stato il suo secondo. Falcone ha avuto già esperienze con Gavorrano, Bassano, Livorno, Savona, Como, ecc. Insomma, è un portiere di affidabilità per la categoria che con l’aiuto del preparatore Biato potrebbe definitivamente sbocciare. Se arriverà l’ufficialità come ci auguriamo, Obbedio avrà piazzato un altro colpo per rinforzare la rosa.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"