Porta Elisa News

Doppia seduta di allenamento, mentre si inizia a formare il gruppo

mercoledì, 8 agosto 2018, 18:54

di diego checchi

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri. Al mattino è stato svolto un lavoro atletico e di seguito delle partitelle a campo ridotto mentre nel pomeriggio si è visto un lavoro tattico sulla fase difensiva e poi una partitella a tutto campo. Hanno lavorato con la squadra anche gli ultimi arrivati Greselin e Martinelli.

Da sottolineare che è rientrato in gruppo Pagnini dopo il riposo a scopo precauzionale. Al Ciocco sono arrivati anche alcuni tifosi che hanno voluto scoprire da vicino i volti nuovi della squadra rossonera. Per domani è prevista una doppia seduta. Al mattino ci sarà un allenamento normale mentre nel pomeriggio è prevista un amichevole con inizio ore 17:30 contro il Castelnuovo allenato da Riccardo Contadini. Per Favarin sarà l'occasione per vedere all'opera tutta la rosa. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”



domenica, 18 agosto 2019, 19:40

Monaco: "I ragazzi sono entrati con lo spirito giusto"

Il tecnico alla sua prima gara ufficiale sulla panchina rossonera è soddisfatto della vittoria: "Contenti del risultato, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa siamo andati meglio, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo tutto quello che hanno passato"


domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

Prima gara ufficiale dei rossoneri che in Coppa Italia affrontano e battono il Real Forte Querceta: Fontanelli para un rigore a Guidi nei primi minuti di gara, nella ripresa penalty per i rossoneri con Cruciani che fa centro