Porta Elisa News

Doppia seduta, in attesa di altri arrivi

mercoledì, 1 agosto 2018, 20:16

di diego checchi

La Lucchese prosegue a ritmo di doppie sedute. Favarin è carico anche perchè domenica alle ore 20.30 ci sarà la prima partita ufficiale della stagione contro l'Arezzo e la Lucchese vorrà certamente provare a fare una buona figura e a mettere in difficoltà gli uomini di Dal Canto. Possesso palla, schemi d'attacco e tanta corsa, è stato questo il menu impartito dallo staff tecnico rossonero.

E' ancora impossibile parlare di formazione anche perchè bisognerà capire chi verrà tesserato o meno. Di conseguenza potrebbe cambiare anche il modulo, tutto è in alto mare, anche se vi possiamo dire che il clima è sereno e che ci sono alcuni giocatori come Provenzano, Madrigali e De Vito che tirano il gruppo, anche Ghinassi è uno che si fa sentire nel reparto difensivo, ma quest'ultimo non è stato ancora tesserato. Siamo stati impressionati dalla personalità di Bernardini e Papini, mentre ci sono piaciuti i movimenti dell'attaccante Bortolussi e del suo compagno di reparto Vatteroni, ex Primavera dello Spezia.

Tra domani e venerdì ci dovranno essere altre ufficializzazioni e solo in quel momento capiremo chi potrebbero essere i titolari per Arezzo. Tra i pali lottano per un posto Pagnini e Aiolfi con il primo leggermente favorito. Per domani è prevista un'altra doppia seduta e forse anche altre novità per quanto riguarda l'organico.  Alla Lucchese ci sono i lavori in corso, ma non manca certamente da parte di tutti la voglia di lavorare e di sudare per guadagnarsi la possibilità di entrare a far parte di questa rosa. Un'annotazione particolare su mister Favarin: a Lucca sembra proprio essere tornato a casa.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"