Porta Elisa News

Trattative ancora in piedi tra incontri e lunghe telefonate

domenica, 15 luglio 2018, 22:47

di diego checchi

Non c'è da illudere nessuno ma quello che possiamo dire con certezza è che la Lucchese non è ancora morta e che fino a domani alle ore 19 ci sarà la possibilità di salvarla. In queste ore c'è una trattativa in corso che sembra stia andando per il verso giusto con alcuni imprenditori il cui nome è top secret; si parla di industriali del nord italia che farebbero capo a Fabio Bettucci. Ma non si escludono anche altre piste, vito che Moriconi ha avviato numerosi contatti e tenuto in piedi numerose strade. La cosa più importante è che si possa riuscire a salvare capra e cavoli e ad aprire un nuovo ciclo. E' inutile stare a piangere sul latte versato e dare le colpe a chi non ha fatto e poteva fare. Il salvataggio della Lucchese anche con diversi punti di penalizzazione è l'obbiettivo principale.

Nelle trattative però fino a che non si è arrrivati alla fine dopo giorni e giorni di contatti. Giusto rimanere cauti anche se sappiamo che queste ore sono cruciali per il destino della Pantera. E' stata una domenica convulsa come sempre con diversi stati d'animo che sono andati in direzione totalmente opposta da chi non ci credeva più a chi ci sperava ancora e via discorrendo fino ad arrivare ad ora quando i fatti sono quelli che abbiamo esposto sopra. Importante è che domani, nella tarda mattinata primo pomeriggio, ci sia una macchina o anche due in partenza per Roma per portare il ricorso e il foglio dell'avvenuta ricapitalizzazione. Questa notte sarà decisiva per le sorti della Lucchese 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta