Porta Elisa News

Mercato, Mastroianni a un passo dalla Lucchese

domenica, 29 luglio 2018, 12:36

di diego checchi

Si attendono le conferme, che arriveranno fra oggi e domani, ma possiamo tranquillamente dire che la punta Ferdinando Mastroianni (di proprietà del Carpi, lo scorso anno al Pro Piacenza dove in 28 gare ha realizzato un gol), è vicinissimo alla Lucchese. Lo stesso per il portiere Guido Pulidori, classe 1997, che arriverà in prestito dal Livorno. Il numero uno ha fatto tutte le giovanili con i labronici è chiuso dall'arrivo di Zima, che farà la riserva a Mazzoni, e quindi il giocatore verrà alla Lucchese per giocarsi il posto da titolare insieme agli altri. Quasi certo anche il ritorno di Jacopo Pagnini mentre non è ancora fatta per Giuseppe Di Masi, ma siamo abbastanza sicuri che ci sarà posto anche per lui.

Un altro arrivo molto probabile è l'arrivo di Giulio Favale, che arriverebbe in prestito dal Pisa dopo l'esperienza a Gavorrano. È quasi certo, come avevamo già anticipato, l'arrivo dell'esperto difensore Matteo Ghinassi, pistoiese classe 1987 ex Fondi. Tornando al centrocampo, piace il centrale Alessandro Provenzano, ex Cuneo che Favarin aveva avuto con sé a Pisa. Un altro affare che dovrebbe chiudersi è quello con Tommaso Fantacci, centrocampista offensivo ex Prato. La Lucchese si ritroverà domani mattina alle ore 9,30 allo stadio per il primo allenamento ed in questa settimana farà molte doppie sedute perché c'è da preparare la sfida di Coppa Italia contro l'Arezzo, i giocatori alloggeranno all'hotel Bernardino, vicino allo stadio.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.