Porta Elisa News

Lucchese, sono ore cruciali

martedì, 3 luglio 2018, 19:04

di diego checchi

Un'altra giornata di speranza, di passione, di angoscia e ansia perché questi sono gli umori dei tifosi rossoneri, che sono certamente divisi tra chi dà fiducia a Lorenzo Grassini e sostiene che domani farà la ricapitalizzazione, pagherà gli stipendi e i contributi, e chi è pessimista sull'esito della situazione. Fatto sta che, ad oggi, non si è ancora mosso niente perché il proprietario della Lucchese è a Londra e rientrerà in Italia solo fra stasera e domani mattina.

Abbiamo provato a contattarlo ma non siamo riusciti a parlarci, anche se è certo che Grassini ha assicurato ai suoi più stretti collaboratori che entro domani sera tutto sarà sistemato e giovedì porterà la documentazione relativa alla ricapitalizzazione e dell'avvenuto pagamento di stipendi e contributi. Grassini ha assicurato di essere domani in sede. È chiaro che fino a che tutto ciò non sarà avvenuto, i tifosi e tutta la Lucca sportiva saranno preoccupati, perché se qualcosa dovesse andare male si rischierebbe di nuovo di finire fuori dal calcio professionistico. il 6 luglio, infatti è  l'ultimo  giorno per consegnare alla Covisoc tutta la documentazione inerente la ricapitalizzazione, oltre non si potrà andare. La giornata di domani, quindi, sarà cruciale per il futuro rossonero, inutile negarlo. Incrociando le dita. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"