Porta Elisa News

Il dottor Tambellini: "Un grazie ai tifosi, ma con questa proprietà non avremmo rinnovato"

lunedì, 30 luglio 2018, 10:16

Quasi imbarazzato, perché lui e Alvaro Vannucchi hanno sempre preferito agire dietro le quinte, in silenzio ma con tanta voglia di servire la Lucchese che accompagnano quasi da 50 anni. L'affetto provocato dalla notizia dell'interruzione (senza un minino di stile, ovvero senza nemmeno una riga di ringraziamento) del rapporto con la società rossonera li ha però spinti a qualche puntualizzazione a Gazzetta Lucchese. 

"Parlo anche a nome di Alvaro – spiega il dottor Adolfo Tambellini – vogliamo ringraziare i tanti tifosi che ci hanno manifestato vicinanza come i molti giocatori, alcuni dei campionati di serie B che ci hanno chiamati: vuol dire che qualcosa di buono probabilmente lo abbiano lasciato e male non abbiamo fatto. E del resto noi due abbiano circa 1800 presenze ufficiali con la Lucchese, ma era tempo di separare le strade".

"La scelta della società è ovviamente del tutto legittima – aggiunge – avevamo il contratto in scadenza il 30 giugno. Avevamo trovato l'accordo con la nuova società e ci eravamo incontrati con Fabrizio Lucchesi decidendo di proseguire, poi è saltato tutto. Venivamo da un anno davvero difficile dove è stato un problema lavorare e con questa proprietà, una volta riaffacciatasi, non c'era, da parte nostra, nessuna intenzione di rinnovare".  




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta