Porta Elisa News

Gibellini alla Lucchese? Altra trattativa in corso

lunedì, 30 luglio 2018, 15:44

di diego checchi

Mauro Gibellini direttore sportivo della Lucchese, sì o no? L'ipotesi è stata rilanciata stamani da un giornale cartaceo, Il Tirreno, ed è una delle tante piste che la società sta effettivamente battendo in questo luglio a dir poco movimentato. il contatto, quello è certo, c'è stato, ma il diretto interessato preferisce non rilasciare dichiarazioni e aspetta di capire se quella che è stata solo una presa d'informazioni diventerà una vera e propria trattativa. E' chiaro che Gibellini verrebbe volentieri a lavorare in una piazza come Lucca ed ha dato la sua disponibilità di massima, ma questo non vuol dire che l'affare si farà.

Al momento non possiamo escludere nulla, perchè è possibile che la società possa valutare anche altri profili. Certo è che l'idea di affidare a Mauro Gibellini la poltrona di ds c'è. Il direttore di Portogruaro ha fatto per tanti anni il dirigente, prima nel Sud Tirol poi in tante altre formazioni tra le quali il Verona dove è stato in due parentesi ben distinte ed ha ottenuto anche una promozione dalla C alla B. Gibellini è fermo dal 2014 e avrebbe tanta voglia di ripartire. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta