Porta Elisa News

Favarin a colloquio da Moriconi

mercoledì, 25 luglio 2018, 15:37

di diego checchi

Giancarlo Favarin questa volta è a Lucca a colloquio con la società rossonera molto probabilmente negli uffici della Sice di Carraia. Un colloquio che sta durando da più di tre ore. E' chiaro che in questa chiacchierata verranno sviscerate tutte le situazioni, dallo staff tecnico ai giocatori da prendere e magari anche al ds che dovrà collaborare con il trainer di Coltano. Se tutto andrà bene Favarin ritornerà a guidare la Lucchese dopo ben otto anni. Sotto la presidenza di Giuliani, Favarin vinse il campionato di serie D al primo colpo e l'anno dopo anche quello di C2.

Il trainer iniziò anche la stagione di C1, ma poi fu esonerato verso la fine di ottobre dopo la sconfitta di Cava dei Tirreni, Forse già in serata arriverà il comunicato del suo ingaggio, ma c'è un però perchè poco prima o contestualmente devono essere chiarite le posizioni del tecnico Leonardo Menichini e del suo vice D'Urso. Due sono le strade: la prima è che i due trovino il modo insieme alla società per fare la rescissione consensuale del contratto. La seconda è che la Lucchese mantenga sempre i loro contratti in essere, ma a quel punto la società dovrebbe esonerarli. In pratica non potrà essere annunciato Favarin se prima non verrà trovata una soluzione per Menichini e D'Urso. C'è già chi dice che la società stia lavorando per la loro risoluzione del contratto.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"