Porta Elisa News

Caos Lucchese, ora spunta anche Marco Arturo Romano

giovedì, 12 luglio 2018, 12:30

di diego checchi

Non c’è ancora niente di ufficiale e quindi non vogliamo illudere nessuno, ma in queste ore si sta sviluppando una trattativa tra Arnaldo Moriconi e Marco Arturo Romano (54 anni), ex vicepresidente del Livorno, fondatore e Ad di Tecnologia & Sicurezza S.p.A, “azienda con sede a Fiumicino specializzata nel settore della Salute e Sicurezza nei Luoghi di lavoro. È il primo Network della Sicurezza con più di 100 sedi operanti in tutto il territorio Nazionale”, come si legge sul profilo dello stesso Romano. Il quale è anche presidente di Federsicurezza Italia più altre varie cariche in società che si occupano sempre di sicurezza sul lavoro. Della partita farebbe parte anche Tito Corsi con il quael ha trattato la Reggiana, altra società in piena crisi, sino a pochi giorni fa. 

Tecnologia & Sicurezza S.p.A è stato anche partner ufficiale della Lazio ed è molto amico del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Ovviamente dalla società rossonera nessuno vuole commentare ma c’è del movimento tanto che Moriconi starebbe mettendosi d’accordo per rilevare le quote da Grassini per poi cederle appunto, all’imprenditore romano che sarebbe poi in grado di iscrivere il club e di iscrivere la squadra al campionato di Serie C. In giornata sono attesi sviluppi e addirittura su un sito nazionale c’è chi giurerebbe che la Lucchese fosse già stata venduta, ma noi non ci vogliamo ancora sbilanciare.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta