Porta Elisa News

Barsanti (CasaPound): "Il sindaco faccia ogni sforzo per salvare la Lucchese"

domenica, 8 luglio 2018, 09:37

Sulle travagliate vicende della Lucchese, interviene anche il consigliere comunale di CasaPound, Fabio Barsanti. Che commenta l'accaduro sul proprio profilo Facebook, chiedendo maggior impegno al sindaco per salvare la categoria.

"La #Lucchese – si legge – sta vivendo il periodo più buio e delicato di questa fase travagliata. Non sono solo i tifosi e la curva a sentirsi presi in giro, ma una città intera. Di fronte a tutto questo, il ruolo del #Sindaco e dell’#amministrazionecontinua ad essere debole, per non dire inutile. Non basta un generico “facciamo appello alla proprietà della società perché onori gli impegni necessari”. La Lucchese è storia, è appartenenza, è identità. Essa è un simbolo della città e il #Comune deve fare tutto quanto nelle proprie possibilità: deve intervenire, deve mediare, deve garantire; deve rendersi protagonista fino all’ultimo per evitare che i lucchesi perdano una volta ancora un patrimonio di tutti. Deve mettere da parte il tradizionale disinteresse per questa squadra e operare concretamente. Altrimenti sarà corresponsabile di un eventuale epilogo negativo. Quindi serrare i ranghi, intervenire e contribuire a salvare l’A.S. Lucchese Libertas è un dovere di chi governa questa città!".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"