Porta Elisa News

Al Porta Elisa tutto tace

martedì, 24 luglio 2018, 20:16

di diego checchi

Nemmeno oggi si è risolto qualcosa sul piano tecnico. I dirigenti rossoneri forse avevano cose più importanti a cui pensare. Ma queste sono solo supposizioni perché dal Porta Elisa nessuno vuole dire una parola; la sola cosa certa è che, almeno fino ad ora, l'incontro con Giancarlo Favarin previsto per oggi per definire il suo ingaggio non c'è stato.

Il trainer di Coltano ha aspettato una chiamata per tutto il giorno, pronto a mettersi in macchina per venire a Lucca, visto che la Lucchese è da sempre una sua priorità. Il motivo per cui l'incontro non c'è stato non lo conosciamo, forse ci sarà domani ed è solo questione di ore perché tutto si sistemi per il meglio. In alternativa, la società potrebbe prendere ancora qualche momento di riflessione per fare la scelta migliore ma come ripetiamo ormai da troppi giorni, il tempo stringe e urge fare chiarezza su certe decisioni e dare il via al mercato.

Ci auguriamo veramente che nella giornata di domani si sblocchi tutto, altrimenti la situazione rischia di complicarsi ulteriormente, e questo lo sanno anche i dirigenti rossoneri che non stanno sicuramente con le mani in mano. Resta da chiarire anche la posizione di Leonardo Menichini, ancora in attesa di sapere cosa deve fare e cosa ne sarà del suo contratto biennale. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta