Porta Elisa News

Società, giovedì il nuovo atto dal notaio

martedì, 5 giugno 2018, 15:35

di diego checchi

È iniziato il nuovo corso, o meglio: inizierà giovedì alle ore 15 a Siena dal notaio Mandarini quando ci sarà il definitivo passaggio di proprietà, a meno che non ci siano colpi di scena dell’ultima ora visto che in questo mese ne abbiamo visti di nuovi ogni giorno. In quella circostanza verrà formalizzato anche il nome del nuovo presidente, del nuovo amministratore unico che dovrebbe essere Gianni Ferruzzi e verrò nominato anche il nuovo direttore generale, ovvero Fabrizio Lucchesi.

In seguito partirà il lavoro della nuova società e capiremo quali saranno i protagonisti chiamati in causa. Non è escluso che per la giornata di venerdì ci possa essere una conferenza stampa dove la società inizierà a parlare di futuro e detterà le linee guida per il prossimo anno. Insomma, ancora pochi giorni e poi, finalmente, potremo iniziare a parlare di calcio con (magari) il nuovo allenatore, il nuovo direttore, la sede di ritiro precampionato e tutto quanto ne consegue. Sarà una settimana importante per il futuro della Lucchese e per l’insediamento della nuova società.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"