Porta Elisa News

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

di diego checchi

Ci avevamo quasi sperato ed anche da Salerno la pista sembrava essere calda. In molti pensavano che Riccardo Bocalon fosse davvero in trattativa con la Lucchese. Vari siti lo avevano riportato e c'era addirittura l'ipotesi che Fabrizio Lucchesi dovesse a breve incontrarsi con Lotito per trovare la quadratura del cerchio su questa trattativa. Insomma tutto sembrava apparecchiato per il verso giusto ma evidentemente non è così perchè il suo procuratore Luca Pasqualin, da noi interpellato, è stato piuttosto risoluto:"Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A."

Le sue parole non lasciano spazio ad interpretazioni e mettono almeno per il momento la parola fine ai chiacchericci sul possibile arrivo di questo giocatore. Il mercato poi è sempre sorprendente e quello che oggi sembra impossibile fra dieci giorni potrebbe diventare realtà ma noi vi racconriamo lo stato dell'arte e delle cose per come sono adesso. La Salernitana non vuole cedere il giocatore, addirittura ci aveva provato anche la Sambenedettese ma è stata respinta al mittente con una frase sibillina: "Bocalon alla Sambenedettese? E' fantacalcio."

Di conseguenza la Lucchese si dovrà buttare su un altro attaccante di peso. Il nome che è venuto fuori in queste ore è quello di Marco Guidone sotto contratto fino al giugno 2019 con il Padova ma che potrebbe gradire a Lucca perchè ritroverebbe il tecnico che ha già avuto alla Reggiana e cioè Leonardo Menichini. Ancora non tramontata del tutto la pista che porta a Daniele Vantaggiato, classe 1984, anche se la Ternana è in forte pressing su di lui con un offerta di un contratto biennale.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 18:11

L'ultima al Porta Elisa

Davanti alla Carrarese terza forza del girone che sarà seguita da circa 400 tifosi e al proprio pubblico, ancora una volta deluso da una stagione davvero mediocre, i rossoneri sono chiamati a uno scatto di orgoglio, a prescindere dalle residue possibilità play off. La probabile formazione


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"



venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"