Porta Elisa News

Lucchese-Obbedio ai titoli di coda

martedì, 12 giugno 2018, 19:06

di diego checchi

Questa mattina, all’interno dello stadio “Porta Elisa”, c’è stato l’incontro tra il direttore generale Fabrizio Lucchesi ed il direttore sportivo Antonio Obbedio. I due hanno chiacchierato del futuro ed hanno concordato che fino al 30 giugno il ds usufruirà delle ferie maturate fino ad ora e si guarderà intorno per capire se troverà un’altra squadra.

Su di lui sembra esserci l’interessamento della Sambenedettese, che ha fatto anche un pensierino su Giovanni Lopez, che si possa ricomporre questa coppia? Quindi, tutto è rimandato al 30 giugno in attesa di capire quale sarà la strada che prenderà Obbedio e solo dopo quella data si parlerà di come gestire la rescissione del contratto.

Intanto, Fabrizio Lucchesi ha delle giornate molto piene ma ha fatto capire che entro il fine settimana annuncerà il nome del nuovo allenatore (Menichini in pole ndr) e la località del ritiro. In questi giorni, il dg si sta occupando quasi a tempo pieno della parte amministrativa per far sì che si arrivi all’iscrizione nei tempi previsti, visto le scadenze sono dietro l’angolo e le cose da fare sono tante.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"