Porta Elisa News

Lucchese, il ritiro sarà, con ogni probabilità, al Ciocco

mercoledì, 13 giugno 2018, 16:41

di diego checchi

Ci sono buone possibilità che la sede del ritiro della Lucchese sia la location del Ciocco a Castelvecchio Pascoli. Non diciamo che questa sia la località prescelta ma possiamo dire per certo che Lucchesi e i suoi uomini sono andati in visita al Ciocco ed hanno praticamente già fatto una sorta di pre-prenotazione che dovrà essere confermata in questi giorni. Possiamo quindi dire che il Ciocco è in pole position.

Da capire però quali saranno le date nel quale verrebbe occupato dalla Lucchese anche perché il GhiviBorgo sembra che avesse già fatto passi importanti per andare in ritiro in quella località. La situazione però adesso è questa e nel fine settimana ne sapremo di più quando la società ufficializzerà la sede del ritiro pre-campionato che poi dovrà essere la linfa vitale per l’inizio della stagione. In ballo ci sono anche altre due località vicino Lucca, ma ripetiamo quella più accreditata sembra essere il centro turistico del Ciocco.

La Lucchese non va in ritiro in quella località dalla stagione 2009-2010, quando per tre giorni Paolo Giovannini portò la squadra in altura in preparazione del derby con il Pisa. Sulla panchina rossonera sedeva all’epoca Paolo Indiani. L’ultimo ritiro estivo al Ciocco risale alla stagione 2002-2003 quando sulla panchina rossonera c’era Francesco D’Arrigo. Il centro turistico del Ciocco è stato rinnovato ed il manto erboso non ha più nessun problema come invece era accaduto negli anni precedenti.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 giugno 2019, 22:33

Del Prete: "Tra poche ore la mia relazione sarà sul tavolo del giudice"

Il fallimento pare davvero a un passo come spiega il commissario giudiziale: "Ho atteso tutt'oggi che l'avvocato Massone mi comunicasse la loro rinuncia alla richiesta di concordato attenderò anche qualche ora domattina, e poi presenterò la mia relazione al giudice: non si può chiedere altro tempo"


mercoledì, 26 giugno 2019, 08:24

La rabbia di Obbedio: "La Lucchese si sarebbe potuta salvare con poco"

Il direttore sportivo all'addio: "Sono in trattativa con il Messina. Quanto successo è la chiosa finale di un siparietto che va avanti dal 28 dicembre. Quel giorno ha virtualmente cessato di esistere la Lucchese. Non avevo un minimo di speranza. Ci hanno raccontato solamente barzellette”



martedì, 25 giugno 2019, 16:10

Il centrodestra: “Stadio e strutture sportive, gravi colpe dell’amministrazione Tambellini: bugie su bugie e rinvio dei problemi”

Partiti e liste civiche di centrodestra vanno all'attacco della giunta: "Oltre ai problemi di natura societaria, ci sono le gravi responsabilità del Comune sullo stadio Porta Elisa"


martedì, 25 giugno 2019, 14:42

Aiolfi: "Pantera rialzati! Il calcio ha bisogno di te!"

Stefano Aiolfi, secondo portiere rossonero, lascia a Facebook le sue riflessioni: "La verità è che finché si faranno solamente parole o “slogan” di facciata, tutto ciò rimarrà tale. Rimarrà la possibilità di vedere personaggi loschi e meschini parlare di serietà e “progetto calcistico” o constatare che la politica anche in...