Porta Elisa News

Lucchese al Ciocco: rossoneri in ritiro dal 15 al 31 luglio

giovedì, 14 giugno 2018, 21:24

Indiscrezione confermata: la struttura Il Ciocco Resort & Spa sarà la sede del ritiro dei rossoneri che dunque tornano in provincia di Lucca dopo due anni "in trasferta": ritiro da 15 al 31 luglio. Il Ciocco, oltre a essere decisamente vicino a Lucca, è storicamente uno dei luoghi dove i rossoneri si sono ritrovati nel corso degli anni.

"La A.S. Lucchese Libertascomunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con la struttura alberghiera Il Ciocco Resort & Spa,scelto come sede del ritiro pre-campionato dal 15 al 31 luglio. La nota struttura, situata all’interno di un parco di oltre 600 ettari, è sita a Barga ed è già stata scenario dei ritiri rossoneri nei gloriosi anni ’90 e nella stagione calcistica 2002/03".


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"