Porta Elisa News

Lucchese al Ciocco: rossoneri in ritiro dal 15 al 31 luglio

giovedì, 14 giugno 2018, 21:24

Indiscrezione confermata: la struttura Il Ciocco Resort & Spa sarà la sede del ritiro dei rossoneri che dunque tornano in provincia di Lucca dopo due anni "in trasferta": ritiro da 15 al 31 luglio. Il Ciocco, oltre a essere decisamente vicino a Lucca, è storicamente uno dei luoghi dove i rossoneri si sono ritrovati nel corso degli anni.

"La A.S. Lucchese Libertascomunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con la struttura alberghiera Il Ciocco Resort & Spa,scelto come sede del ritiro pre-campionato dal 15 al 31 luglio. La nota struttura, situata all’interno di un parco di oltre 600 ettari, è sita a Barga ed è già stata scenario dei ritiri rossoneri nei gloriosi anni ’90 e nella stagione calcistica 2002/03".


Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:35

Provenzano: "Vittoria non importante ma fondamentale"

Il centrocampista autore di una gran prestazione e di un gol d'autore è soddisfatto della reazione della squadra: "Serve a darci morale e forza dopo un pareggio così come è arrivato nella trasferta di Gozzano. Ne avevamo proprio bisogno. I tifosi sono stati fantastici"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:22

Bortolussi e Provenzano una spanna sopra tutti

Il centrocampiste e l'attaccante autori di una grande prestazione, ma è tutta la squadra a girare a dovere, compreso Santovito chiamato in causa a sorpresa. Falcone inoperoso per tutta la gara. Le pagelle di Gazzetta



giovedì, 18 ottobre 2018, 23:03

Bini: "Meglio di tutti la Curva Ovest. La fideiussione? Parleremo a tempo debito"

L'amministratore unico della Lucchese fa i complimenti alla tifoseria, affronta la questione societaria, ma non chiarisce la vicenda fideiussione: "Vendita? Vedremo, di sicuro non saranno persone di Lucca"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:02

Favarin: "Senza penalizzazione ce la giocheremmo con le prime cinque-sei squadre"

Il tecnico rossonero elogia i suoi: "Sul piano del gioco per intensità e atteggiamento è stata la migliore prestazione dell’anno direi alla pari con quella fatta contro la Carrarese. Reazione dopo lunedì degna di una grande squadra"