Porta Elisa News

Il mercato delle altre: la Carrarese tenta il colpo Floriano

mercoledì, 6 giugno 2018, 09:17

di diego checchi

Il Pontedera ha acquistato il portiere Edoardo Sarridalla Fiorentina mentre l’esterno sinistro dell’Arezzo Sabatino è un nuovo giocatore della Triestina dove lo ha voluto fortemente il suo ex tecnico Pavanel. Il Pisa sta ancora sfogliando la margherita per quel che riguarda la panchina ma il favorito rimane Mario Petrone che potrebbe essere riconfermato dopo l’incontro avvenuto nelle ultime ore con la dirigenza; il lizza, però, ci sono anche altri allenatori fra cui Giancarlo Favarine: per lui si tratterebbe di un ritorno.

La Carrarese sta tentando di portare a casa un gran colpo e ci riferiamo all’attaccante esterno del Foggia Floriano ma la trattativa è difficile, soprattutto per le pretese economiche del giocatore, ma anche lui perché vorrebbe rimanere in Serie B. In casa Viterbese si registra l’interessamento da parte del Venezia per l’allenatore Stefano Sottili, anche se per la sostituzione di Inzaghi, destinato al Bologna, c’è anche l’allenatore della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi.In attesa di capire quale sarà il destino del Siena, in B o in C, c’è da segnalare che la società bianconera ha messo le mani sul difensore dell’Olbia Dametto.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"