Porta Elisa News

Il mercato delle altre: la Carrarese tenta il colpo Floriano

mercoledì, 6 giugno 2018, 09:17

di diego checchi

Il Pontedera ha acquistato il portiere Edoardo Sarridalla Fiorentina mentre l’esterno sinistro dell’Arezzo Sabatino è un nuovo giocatore della Triestina dove lo ha voluto fortemente il suo ex tecnico Pavanel. Il Pisa sta ancora sfogliando la margherita per quel che riguarda la panchina ma il favorito rimane Mario Petrone che potrebbe essere riconfermato dopo l’incontro avvenuto nelle ultime ore con la dirigenza; il lizza, però, ci sono anche altri allenatori fra cui Giancarlo Favarine: per lui si tratterebbe di un ritorno.

La Carrarese sta tentando di portare a casa un gran colpo e ci riferiamo all’attaccante esterno del Foggia Floriano ma la trattativa è difficile, soprattutto per le pretese economiche del giocatore, ma anche lui perché vorrebbe rimanere in Serie B. In casa Viterbese si registra l’interessamento da parte del Venezia per l’allenatore Stefano Sottili, anche se per la sostituzione di Inzaghi, destinato al Bologna, c’è anche l’allenatore della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi.In attesa di capire quale sarà il destino del Siena, in B o in C, c’è da segnalare che la società bianconera ha messo le mani sul difensore dell’Olbia Dametto.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"