Porta Elisa News

Il mercato delle altre: Baroni e Lopez nel mirino dell'Alessandria

sabato, 2 giugno 2018, 18:58

di diego checchi

In attesa che la Lucchese muova finalmente i primi passi sul mercato, le altre società si stanno già attrezzando e l'Alessandria sembra aver messo gli occhi sul difensore centrale classe '98, Riccardo Baroni, che in questa stagione ha giocato nella Lucchese ma che è di proprietà della Fiorentina. A proposito di ALessandria, nel novero di possibili sostituti di mister Marcolini, che ha dato l'addio ai grigi piemontesi, c'è anche Giovanni Lopez. Il diretto interessato però ha smentito qualsiasi contatto.

La Pistoiese di mister Indiani, strizza l'occhio al ormai ex del Pontedera, Gigi Grassi, che potrebbe accordarsi a breve con gli arancioni. L'ex rossonero è alla ricerca di nuovi stimoli e la piazza di Pistoia potrebbe dargliene tanti. L'Arezzo sta valutando quattro nomi per la panchina ovvero, Alvini ex Albinoleffe, Antonioli ex Ravenna, Zauli tecnico della Primavera dell'Empoli e poi c'è la soluzione interna Abbruscato. Una notizia arriva da Piacenza sponda Pro, infatti il presidente Burzoni dopo anni di grandi successi ha deciso di lasciare e ha messo la società in vendita. Alla Giana Erminio dopo 23 anni Cesare Albè ha lasciato la panchina ma sarà vice presidente con delega all'area tecnica, al suo posto il suo storico vice Bertarelli. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"