Porta Elisa News

Grassini: "E' finita la telenovela, ora inizia il lavoro"

giovedì, 7 giugno 2018, 20:11

Stravolto ma felice. Lorenzo Grassini, dopo un tira e molla durato tre mesi, è il nuovo proprietario della Lucchese. La firma apposta davanti al notaio Mandarini, stavolta, è quella definitiva. Il suo braccio destro Gianni Ferruzzi è già l'amministratore rossonero, a breve la nomina di Fabrizio Lucchesi come direttore generale. Il nuovo corso può partire. 

"E' durata anche troppo – spiega Grassini – da una parte, sono sfinito, ma l'accordo è anche una boccata di ossigeno per ripartire e iniziare a lavorare. E' finita la telenovela, ora inizia il lavoro; non nego che è stato tutto molto stressante: tre mesi davvero duri. Le voci diffuse su di me in questi mesi? Non ho mai voluto commentare quanto è stato detto e diffuso, ma si è sfiorato più volte il ridicolo”.

"Ai tifosi devo solo dire grazie – aggiunge – e comunque fosse andata, anche fosse saltata l'operazione, avrei dovuto solo ringraziarli. Mi hanno dato anche loro la forza per andare avanti e ripartire. Mi ha fatto molto piacere sentirmi dire che da me si attendono i risultati ma prima ancora di avere una società di calcio adeguata. Prima vengono la città e tifosi poi i presidenti, che passano”.

 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"