Porta Elisa News

Grassini: "E' finita la telenovela, ora inizia il lavoro"

giovedì, 7 giugno 2018, 20:11

Stravolto ma felice. Lorenzo Grassini, dopo un tira e molla durato tre mesi, è il nuovo proprietario della Lucchese. La firma apposta davanti al notaio Mandarini, stavolta, è quella definitiva. Il suo braccio destro Gianni Ferruzzi è già l'amministratore rossonero, a breve la nomina di Fabrizio Lucchesi come direttore generale. Il nuovo corso può partire. 

"E' durata anche troppo – spiega Grassini – da una parte, sono sfinito, ma l'accordo è anche una boccata di ossigeno per ripartire e iniziare a lavorare. E' finita la telenovela, ora inizia il lavoro; non nego che è stato tutto molto stressante: tre mesi davvero duri. Le voci diffuse su di me in questi mesi? Non ho mai voluto commentare quanto è stato detto e diffuso, ma si è sfiorato più volte il ridicolo”.

"Ai tifosi devo solo dire grazie – aggiunge – e comunque fosse andata, anche fosse saltata l'operazione, avrei dovuto solo ringraziarli. Mi hanno dato anche loro la forza per andare avanti e ripartire. Mi ha fatto molto piacere sentirmi dire che da me si attendono i risultati ma prima ancora di avere una società di calcio adeguata. Prima vengono la città e tifosi poi i presidenti, che passano”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta