Porta Elisa News

Altro colpo di scena, Bini: "Tutto risolto, avuto garanzie da Moriconi"

mercoledì, 6 giugno 2018, 19:08

Ancora un colpo di scena degno di un teatro. A distanza di poche ore dallo scoppio della polemica per la scelta di Carlo Bini, amminitratore unico di Lucchese Partecipazioni e della Lucchese –  di non voler convocare l'assemblea dei soci per il cambio dei vertici direttamente dal notaio domani, senza avere garanzie sulla fideiussione, ecco un nuovo accordo. Arnaldo Moriconi avrebbe dato le garanzie necessarie e ottenuto la delega per rappresentare Lucchese Partecipazioni a Siena dal notaio Mandarini. Dunque domani dovrebeb avvenire il passaggio delle quote e anche dei poteri societari chiudendo una volta per tutte una querelle che va avanti da mesi.

"Ho le garanzie da Moriconi – spiega al telefono Carlo Bini – ho firmato tutto quello che dovevo firmare, compresa la delega a Moriconi per dare vita a una assemblea direttamente dal notaio domani. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Nei tre mesi di questa trattativa, non ho avuto né il piacere di parlare una volta né con Lucchesi né con Grassini. L'educazione e le buone maniere dicono altro. Dicono che non contassi nulla? Se davo retta a Moriconi ogni volta sarei diventato matto. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"