Porta Elisa News

Stretta finale per il passaggio delle quote da Moriconi a Grassini

lunedì, 28 maggio 2018, 19:45

di diego checchi

Giorni decisivi per il futuro della Lucchese. Fabrizio Lucchesi finirà domani mattina, martedì 29 maggio,  tutti i conteggi che dovranno portare alla cifra definitiva dei debiti emersi dopo la data di stipula del contratto siglato ad aprile. Dopo entreranno in campo i rispettivi commercialisti per le questioni burocratiche e poi sarà la volta di Moriconi e Grassini che si dovranno trovare faccia a faccia e scrivere la parola fine a questa telenovela. Tutto si dovrebbe fare nel giro di qualche giorno, al massimo entro la fine della settimana ma anche possibile già fra mercoledì e giovedì. È difficile dire adesso quanto sarà la cifra definitiva che dovrà percepire Moriconi, ma qualunque essa sia bisognerà soltanto fare una sottrazione matematica partendo dai 600 mila euro che erano stati stabiliti nell'atto di vendita. L'altra novità odierna è che per definire il tutto i soggetti non dovranno tornare ancora una volta dal notaio ma tutto ciò si potrà fare dal commercialista della Lucchese, Benigni. Dopo aver firmato l'accordo, se tutto andrà bene, Carlo Bini amministratore unico dimissionario, dovrà convocare un'assemblea totalitaria che non avrà bisogno degli otto giorni di preavviso perché bene o male tutti i soci sono già stati avvisati di questa possibilità. Fatto questo passaggio e stabiliti incarichi e cariche si comincerà finalmente a parlare di calcio con Fabrizio Lucchesi che darà il via al suo progetto annunciando in breve tempo chi sarà l'allenatore e magari i primi colpi di mercato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta