Porta Elisa News

Società, un'altra giornata di verifiche sui conti

sabato, 26 maggio 2018, 09:18

Ancora una giornata di verifiche incrociate, quella di venerdì, ma non sarà l'ultima. Il controllo delle posizioni debitorie ulteriori che sono emerse nella contabilità della Lucchese andrà avanti anche nella giornata di lunedì. Poi, a quel punto, anche con il supporto dei commercialisti e dei legali di Moriconi e di Grassini, si arriverà al dunque. Ovvero alla formalizzazione di una cifra, che non sarebbe altro che la differenza tra quanto riportato nel contrattto di aprile (dove lo sbilancio era pari a 945mila euro) e quella aggiornata e, verrebbe da aggiungere, più reale.

Su quella cifra, si parla tra 150 e 200 mila euro, Moriconi e Grassini dovranno provare a trovare un punto di incontro. Moriconi, come noto, preferirebbe aumentare l'importo della fideiussione, sul contratto pari a 200mila euro, Grassini propende per scontare dai 600mila in contanti l'entità dei debiti ulteriori emersi. Probabile che a metà settimana i giochi, comunque vada, siano fatti. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"