Porta Elisa News

Società, un'altra giornata di verifiche sui conti

sabato, 26 maggio 2018, 09:18

di simone pellico

Ancora una giornata di verifiche incrociate, quella di venerdì, ma non sarà l'ultima. Il controllo delle posizioni debitorie ulteriori che sono emerse nella contabilità della Lucchese andrà avanti anche nella giornata di lunedì. Poi, a quel punto, anche con il supporto dei commercialisti e dei legali di Moriconi e di Grassini, si arriverà al dunque. Ovvero alla formalizzazione di una cifra, che non sarebbe altro che la differenza tra quanto riportato nel contrattto di aprile (dove lo sbilancio era pari a 945mila euro) e quella aggiornata e, verrebbe da aggiungere, più reale.

Su quella cifra, si parla tra 150 e 200 mila euro, Moriconi e Grassini dovranno provare a trovare un punto di incontro. Moriconi, come noto, preferirebbe aumentare l'importo della fideiussione, sul contratto pari a 200mila euro, Grassini propende per scontare dai 600mila in contanti l'entità dei debiti ulteriori emersi. Probabile che a metà settimana i giochi, comunque vada, siano fatti. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"