Porta Elisa News

Mercato, partono i primi rumors

lunedì, 14 maggio 2018, 19:55

di diego checchi

Non resta che aspettare. L’assemblea del prossimo 17 maggio perché vengano ufficializzate le cariche e perché la nuova società diventi ufficialmente operativa. Solo dopo il dg Lucchesi potrà sciogliere il nodo dell’allenatore, del diesse e potrà annunciare anche i nomi dei primi acquisti. Per la Lucchese è una fase quindi di calma piatta dove ci sono però i primi rumors di mercato.

Nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Andrea Saraniti, attualmente al Lecce con contratto in scadenza giugno 2019. Il bomber siciliano è arrivato a Lecce a gennaio proveniente dal Francavilla dove aveva collezionato 20 presenze e realizzato 9 reti. Con la maglia giallorossa ha realizzato 5 reti con 13 presenze. E' un attaccante che il Lecce potrebbe anche decidere di non tenere visto che per lui, che ha sempre militato a cavallo fra i campionati dilettanti e la Serie C, sarebbe la prima volta e forse troppo la Serie B.

E’ logico che per Saraniti ci sarà una concorrenza agguerrita ma è ovvio che se la Lucchese vorrà prendere un bomber importante è scontato che il suo nome sia fra quelli in cima alla lista. Niente da fare per Marco Olivieri: il giovane attaccante bianconero non arriverà Lucca avendo pretendenti nella serie cadetta.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"