Porta Elisa News

Incontro Moriconi-Lucchesi: accordo sempre più vicino

martedì, 29 maggio 2018, 20:34

di diego checchi

Tutto sta proseguendo per il meglio e da entrambe le parti emerge la voglia di chiudere l'affare. Il lavoro di Fabrizio Lucchesi sui conteggi dei debiti pregressi è finito, adesso tocca ai commercialisti che in un giorno dovranno mettersi d'accordo sulle modalità di pagamento e su come concludere la trattativa. C'è molto ottimismo e potrebbe essere tutto concluso prima della fine della settimana. Lucchesi e Moriconi sono stati allo stadio fino a tarda sera. Da capire qual'è la cifra sulla quale si sta ragionando (160-170 mila euro ndr) anche se questa è relativa purché si possa trovare un accordo tra le parti. Quello che possiamo dire è che Lucchesi ha lasciato la sede facendo capire che vorrà rientrarci solo quando sarà nominato Direttore generale e avrà le funzioni per poter agire ed iniziare a parlare di calcio e sopratutto ad operare per la prossima stagione. In questi giorni quindi si scriverà la parola fine ad una telenovela che ha stancato anche i diretti interessati, ma sopratutto i tifosi e finalmente si potrà voltare pagina e iniziare a sognare questo o quel giocatore, che poi è la cosa più bella che interessa ai tifosi. Programmare il futuro della Lucchese è la cosa più importante e finalmente sembra che ci siamo davvero vicini, non resta che attendere e sperare che non ci siano più intoppi.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"