Porta Elisa News

Il mercato delle altre in Serie C

martedì, 29 maggio 2018, 18:50

di diego checchi

La notizia più importante di giornata è quella relativa all'Alessandria, dove il presidente Di Masi ha salutato l'allenatore Michele Marcolini e ci sarà da capire a chi affiderà la panchina. Il nome caldo è quello di Fabio Caserta, che ha appena lasciato la Juve Stabia; su di lui, però, c'è anche il Crotone. La Carrarese, dopo l'arrivo dell'attaccante Maccarone, ha ufficializzato i rinnovi degli attaccanti Ciccio Tavano e Claudio Coralli e del difensore Michele Murolo. L'Arezzo, dopo l'addio di Pavanel, che ha firmato proprio oggi un biennale con la Triestina, sta sfogliando la margherita e ci sono quattro nomi in lista: Battistini, Alvini, Abbruscato e Calori. Andando in casa Pistoiese, da oggi è ufficiale l'arrivo di Raffaele Pinzani come nuove direttore tecnico, precedentemente in Serie D al Real Forte Querceta. Pinzani affiancherà il riconfermato direttore sportivo Federico Bargagna. Da Pontedera arriva una notizia a sorpresa, infatti sembra che l'attaccante Luigi Grassi non rinnoverà il contratto. Da capire quale sarà il suo futuro. In casa Giana Erminio  c'è il rinnovo annuale per Sosio. Passando a parlare del Pisa, bisogna sottolineare che la società nerazzurra ha ufficializzato il divorzio con Mario Petrone e sta puntando forte su Auteri, che però si era già promesso al Catanzaro mentre per quanto riguarda l'attacco, sta pensando a Vantaggiato. Da capire il futuro di Favarin, che si è preso una pausa di riflessione prima di rispondere al Gavorrano, anche per capire se per lui ci sarà qualche sirena dalla Serie C. L'esterno sinistro del Piacenza Masciangelo ha firmato per due stagioni con il Lugano mentre ci sarà da attendere ancora per capire la decisione del tecnico Arnaldo Franzini.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta