Porta Elisa News

Il 17 maggio l'assemblea dei soci per costituire il nuovo cda

giovedì, 10 maggio 2018, 20:49

di diego checchi

L'assemblea dei soci, che eleggerà il nuovo consiglio di amministrazione e assegnerà le nuove cariche della Lucchese, ci sarà il prossimo 17 maggio anche perché non si poteva fare altrimenti dovendo rispettare i termini di tempo imposti dalla legge in considerazione del fatto che il contratto di compravendita della società rossonera è stato depositato in camera commercio martedì 8 maggio e da quel momento devono trascorrere otto giorni per poter fare l'assemblea stessa. Da qui il 17 maggio come primo giorno utile. Fabrizio Lucchesi comunque sta già lavorando per così dire a fari spenti e questa mattina, anche se in maniera informale, ha incontrato il tecnico rossonero Giovanni Lopez oltre alla squadra. Quella con il tecnico è stata una chiacchierata dove Lucchesi ha manifestato attestati di stima per l'eccellente lavoro sin qui svolto e a rimandato tutto ad un prossimo incontro che delineerà il futuro del mister romano. Lucchesi in questo momento dovrà pensare a quale sia la scelta migliore per far guidare al meglio una squadra di vertice ma Lopez non è ancora fuori dai giochi e tutto può succedere. E' chiaro che in ballo ci sono anche altri nomi come quello di Vincenzo Vivarini ex tecnico dell'Empoli che è stato esonerato nel dicembre scorso e che per un breve periodo della sua carriera ha lavorato a Latina proprio insieme a Lucchesi. Un altro nome che rimbalza è quello di Mario Petrone attualmente impegnato nei play off con il Pisa ma è ancora presto per dire chi sarà il tecnico prescelto per la stagione 2018-2019 anche se proprio da questa scelta e da quella dell'eventuale direttore sportivo tutto ha inizio, ricordando sempre che Antonio Obbedio ha ancora un anno di contratto. Ritornando a Lopez bisogna sottolineare che il lavoro che ha svolto a Lucca non è passato inosservato e per lui si stanno muovendo diverse società. 


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 agosto 2018, 19:07

Si conclude il ritiro a Il Ciocco, tre giorni di riposo per i rossoneri

Gli uomini di Favarin si ritroveranno venerdì, previste amichevoli ogni tre-quattro giorni. Mentre Obbedio è al lavoro per rinforzare una rosa ancora chiaramente debole, spunta il nome di Marco Bertelli per il ruolo di team manager


martedì, 14 agosto 2018, 11:54

Porta Elisa, urgono lavori al terreno di gioco

In molti che hanno assistito alla gara di Coppa Italia tra Lucchese e Arezzo non hanno creduto ai loro occhi quando hanno varcato i cancelli di ingresso dello stadio: il terreno del Porta Elisa è sembrato un tessuto camouflage militare, un vero disastro



lunedì, 13 agosto 2018, 19:36

Obbedio, andata e ritorno: "Non mi aspettavo di essere richiamato"

Finalmente presentato il "nuovo" direttore sportivo rossonero: "Ringrazio Moriconi che mi ha voluto far tornare, la penalizzazione non mi spaventa. Mi ha fatto piacere ricevere tanti messaggi di genitori del settore giovanile per congratularsi per il mio ritorno, ma non lo guiderò io"


lunedì, 13 agosto 2018, 18:39

Rossoneri subito al lavoro

La squadra di Favarin si è divisa in due tronconi: chi ha giocato ieri sera ha svolto solo una seduta defaticante in piscina mentre gli altri si sono ritrovati sul campo per una seduta con il pallone.