Porta Elisa News

Il 17 maggio l'assemblea dei soci per costituire il nuovo cda

giovedì, 10 maggio 2018, 20:49

di diego checchi

L'assemblea dei soci, che eleggerà il nuovo consiglio di amministrazione e assegnerà le nuove cariche della Lucchese, ci sarà il prossimo 17 maggio anche perché non si poteva fare altrimenti dovendo rispettare i termini di tempo imposti dalla legge in considerazione del fatto che il contratto di compravendita della società rossonera è stato depositato in camera commercio martedì 8 maggio e da quel momento devono trascorrere otto giorni per poter fare l'assemblea stessa. Da qui il 17 maggio come primo giorno utile. Fabrizio Lucchesi comunque sta già lavorando per così dire a fari spenti e questa mattina, anche se in maniera informale, ha incontrato il tecnico rossonero Giovanni Lopez oltre alla squadra. Quella con il tecnico è stata una chiacchierata dove Lucchesi ha manifestato attestati di stima per l'eccellente lavoro sin qui svolto e a rimandato tutto ad un prossimo incontro che delineerà il futuro del mister romano. Lucchesi in questo momento dovrà pensare a quale sia la scelta migliore per far guidare al meglio una squadra di vertice ma Lopez non è ancora fuori dai giochi e tutto può succedere. E' chiaro che in ballo ci sono anche altri nomi come quello di Vincenzo Vivarini ex tecnico dell'Empoli che è stato esonerato nel dicembre scorso e che per un breve periodo della sua carriera ha lavorato a Latina proprio insieme a Lucchesi. Un altro nome che rimbalza è quello di Mario Petrone attualmente impegnato nei play off con il Pisa ma è ancora presto per dire chi sarà il tecnico prescelto per la stagione 2018-2019 anche se proprio da questa scelta e da quella dell'eventuale direttore sportivo tutto ha inizio, ricordando sempre che Antonio Obbedio ha ancora un anno di contratto. Ritornando a Lopez bisogna sottolineare che il lavoro che ha svolto a Lucca non è passato inosservato e per lui si stanno muovendo diverse società. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"