Porta Elisa News

Del Sante e Buratto sul piede di partenza, Nolè interessa alla Massese

sabato, 12 maggio 2018, 12:41

di diego checchi

Nonostante la stagione travagliata, Stefano Del Sante, che qualche settimana fa si è anche dovuto operare al ginocchio, ha trovato estimatori e la sua carriera potrebbe proseguire nel Rimini, società romagnola neo promossa in Serie C che cerca un attaccante di categoria e di spessore. Per Del Sante potrebbe essere la giusta opportunità per rilanciarsi, visto che era arrivato a Lucca con grandi speranze ma è riuscito a realizzare solo due reti tra cui un gran gol ad Arezzo. Il giocatore, dal 30 giugno, sarà libero da ogni vincolo con la Lucchese e già da ora può accordarsi con chi vuole, visto che è scontato che la sua avventura a Lucca sia finita. Il centravanti perugino potrebbe essere l'arma in più del Rimini. Rumor anche per quanto riguarda il centrocampista Matteo Buratto, che potrebbe interessare al Gozzano, squadra piemontese neo promossa in Serie C; per Nolè, pare abbia fatto un tentativo la Massese ma il capitano attende di sapere se ci sarà spazio per lui nella nuova Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.