Porta Elisa News

Sviluppi societari, cresce l'attesa dei tifosi

martedì, 10 aprile 2018, 18:24

di diego checchi

Sono ore di attesa per i tifosi rossoneri che vogliono capire quello che succederà nel futuro della società rossonera. Ormai il tempo sta per scadere. Giovedì 12, salvo proroghe, sapremo se la Igornetto limited diventerà proprietaria o meno dell'80% delle quote della Lucchese e se ci sarà il tanto atteso passaggio di proprietà.  Naturalmente in cambio di una somma di denaro che oscillerebbe tra i 700 e gli 800 mila euro.

Siamo prossimi dunque al momento della verità anche se non crediamo che da parte di Grassini e Lucchesi ci possano essere ripensamenti perchè l'imprenditore senese pare intenzionato a prendere la Lucchese, ma fino che non sarà scritta la parola fine è logico che i tifosi aspettino con trepidazione perchè Lucca sportiva ne ha passate tante e forse anche troppe e quindi prima di bruciarsi rimane molto cauta e vuole delle certezze in merito. La prima certezza sarebbe il passaggio delle quote che spengerebbe così la ridda di voci che si sono susseguite in questi giorni su un possibile piano B o su un altra possibile trattativa che al momento è top secret ma che i bene informati dicono esistere e che sarebbe portata avanti da persone molto vicine agli ambienti della politica lucchese.

La seconda certezza sarebbe poi in seguito la nomina di alcune cariche all'interno della società e la costituzione del nuovo cda che darebbe cosi il via al nuovo corso societario. Staremo a vedere anche se i tifosi che seguono gli allenamenti allo stadio Porta Elisa ora come ora hanno solo domande che riguardano la società: che succederà? Grassini diventerà o no il nuovo proprietario? Se salterà tutto ci sono altre piste da percorrere? L'augurio di tutti è che questa vicenda si concretizzi positivamente e si eviti definitivamente lo spauracchio che porta il nome di Pietro Belardelli. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta