Porta Elisa News

Shekiladze arma in più per i play off?

martedì, 24 aprile 2018, 19:40

di diego checchi

In questo clima un po' surreale, in cui non si sa quale sarà il destino della Lucchese, nel mezzo di una telenovela che sta diventando più famosa di "Beautiful",  c'è una squadra che ha ricominciato ad allenarsi anche se in questa settimana ci sarà il turno di riposo. L'obiettivo della squadra di Lopez è il raggiungimento dei play off e quindi la gara che ci sarà sabato 5 maggio alle 16 e 30 contro il Pro Piacenza andrà vinta per forza, augurandosi poi che i risultati provenienti dagli altri campi siano favorevoli.

Allora, parliamo di calcio e di giocatori, le cose che in fondo, sono quelle che appassionano il tifoso rossonero. Possiamo tranquillamente dire che Shekiladze sta bene e se la Lucchese centrasse i play off, potrebbe essere l'arma in più, grazie alla sua velocità ed i suoi scatti repentini che possono mettere in difficoltà i difensori avversari. Il programma della settimana prevede una seduta domani mattina, una giovedì pomeriggio ed una venerdì pomeriggio; da capire se mister Lopez concederà il sabato libero oppure no. intanto, allo stadio, oggi erano presenti il d.s. Obbedio ed il socio Gianni Nannini, a cui i tifosi hanno fatto domande chiare sul futuro della società. Nannini ha cercato di spiegare il suo punto di vista ma lo smarrimento e l'apprensione sono tante, perché si vorrebbe solo parlare di calcio e magari di giocatori per l'anno prossimo insomma, il tifo lucchese ha bisogno di certezze e questo tira e molla ha sicuramente stancato. Staremo a vedere quello che succederà.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"