Porta Elisa News

Nuova società iscritta alla Camera di Commercio. A breve le nomine

martedì, 8 maggio 2018, 21:21

di simone pellico

Inizia a prendere forma la nuova struttura societaria rossonera. La nuova compagine è adesso ufficialmente iscritta alla Camera di Commercio e nei prossimi giorni, presumibilmente entro il  fine settimana, dovrebbero avvenire le nomine di Fabrizio Lucchesi come nuovo direttore generale e del futuro amministratore delegato, Gianni Ferruzzi così che gli incarichi siano operativi. Per quanto riguarda invece la composizione del consiglio di amministrazione si potrebbe slittare alla prossima settimana, quando tutte le componenti societarie si incontreranno per decidere.

A rendere nota la registrazione della nuova compagine societaria alla Camera di Commercio è l'emittente televisiva DìTv che riporta il seguente testo:

"E' arrivata oggi l'ufficialità dell'iscrizione della nuova compagine societaria presso la Camera di Commercio di Lucca. Un atto atteso ormai da qualche giorno, che spenge di fatto qualsiasi tipo di perplessità inerenti l'insorgere di possibili problematiche sul passaggio di proprietà.La nuova società rossonera vede quindi l'80% delle quote nelle mani della Aigornetto Limited di Lorenzo Grassini e Nicoletta Cardin, mentre le quote restanti sono suddivise nel 16% di Città Digitali Srl, e l'1% ciascuno di Arnaldo Moriconi, Moreno Micheloni, Lucca United e Lucchese Partecipazioni".

 

 

 

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali