Porta Elisa News

Nuova società iscritta alla Camera di Commercio. A breve le nomine

martedì, 8 maggio 2018, 21:21

Inizia a prendere forma la nuova struttura societaria rossonera. La nuova compagine è adesso ufficialmente iscritta alla Camera di Commercio e nei prossimi giorni, presumibilmente entro il  fine settimana, dovrebbero avvenire le nomine di Fabrizio Lucchesi come nuovo direttore generale e del futuro amministratore delegato, Gianni Ferruzzi così che gli incarichi siano operativi. Per quanto riguarda invece la composizione del consiglio di amministrazione si potrebbe slittare alla prossima settimana, quando tutte le componenti societarie si incontreranno per decidere.

A rendere nota la registrazione della nuova compagine societaria alla Camera di Commercio è l'emittente televisiva DìTv che riporta il seguente testo:

"E' arrivata oggi l'ufficialità dell'iscrizione della nuova compagine societaria presso la Camera di Commercio di Lucca. Un atto atteso ormai da qualche giorno, che spenge di fatto qualsiasi tipo di perplessità inerenti l'insorgere di possibili problematiche sul passaggio di proprietà.La nuova società rossonera vede quindi l'80% delle quote nelle mani della Aigornetto Limited di Lorenzo Grassini e Nicoletta Cardin, mentre le quote restanti sono suddivise nel 16% di Città Digitali Srl, e l'1% ciascuno di Arnaldo Moriconi, Moreno Micheloni, Lucca United e Lucchese Partecipazioni".

 

 

 

 

 


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 agosto 2018, 19:07

Si conclude il ritiro a Il Ciocco, tre giorni di riposo per i rossoneri

Gli uomini di Favarin si ritroveranno venerdì, previste amichevoli ogni tre-quattro giorni. Mentre Obbedio è al lavoro per rinforzare una rosa ancora chiaramente debole, spunta il nome di Marco Bertelli per il ruolo di team manager


martedì, 14 agosto 2018, 11:54

Porta Elisa, urgono lavori al terreno di gioco

In molti che hanno assistito alla gara di Coppa Italia tra Lucchese e Arezzo non hanno creduto ai loro occhi quando hanno varcato i cancelli di ingresso dello stadio: il terreno del Porta Elisa è sembrato un tessuto camouflage militare, un vero disastro



lunedì, 13 agosto 2018, 19:36

Obbedio, andata e ritorno: "Non mi aspettavo di essere richiamato"

Finalmente presentato il "nuovo" direttore sportivo rossonero: "Ringrazio Moriconi che mi ha voluto far tornare, la penalizzazione non mi spaventa. Mi ha fatto piacere ricevere tanti messaggi di genitori del settore giovanile per congratularsi per il mio ritorno, ma non lo guiderò io"


lunedì, 13 agosto 2018, 18:39

Rossoneri subito al lavoro

La squadra di Favarin si è divisa in due tronconi: chi ha giocato ieri sera ha svolto solo una seduta defaticante in piscina mentre gli altri si sono ritrovati sul campo per una seduta con il pallone.