Porta Elisa News

Mister Niccolai: "Salvezza raggiunta, godiamoci l'obiettivo e da martedì penseremo ai play off"

sabato, 14 aprile 2018, 16:47

Antonio Niccolai arriva alla sua prima vittoria sulla panchina rossonera, tre punti fondamentali sul cammino della salvezza, tre punti che danno morale e ricompensano tutto un gruppo a cui non è mai mancato l'impegno: "Una vittoria che vuol dire la salvezza, è una grande soddisfazione per tutti, i ragazzi hanno raggiunto questo obiettivo che non era assolutamente scontato. Ora tiriamo il fiato e poi ripartiamo da martedì. Ci credo ai play off? Mi godo la salvezza e da martedì ci penseremo, con due vittorie potremmo mettere in difficoltà qualcuno. 

Ma godiamoci questa vittoria, su un campo stregato, mi è piaciuto come la squadra ha saputo soffrire. La Giana non è in un momento positivo, ma credo sia soprattutto un aspetto mentale e infatti dopo il nostro vantaggio non si sono più ripresi. Baroni e Damiani? Molto bene, siamo contenti, sono due ragazzi che hanno fatto molte gare da titolari, stanno dando un contributo importante. Shekilladze? E' un rientro molto importante, se sta bene ci può dare una grande mano, ha avuto alcune situazioni peccato non sia riuscito a segnare".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta