Porta Elisa News

Mister Niccolai: "Salvezza raggiunta, godiamoci l'obiettivo e da martedì penseremo ai play off"

sabato, 14 aprile 2018, 16:47

Antonio Niccolai arriva alla sua prima vittoria sulla panchina rossonera, tre punti fondamentali sul cammino della salvezza, tre punti che danno morale e ricompensano tutto un gruppo a cui non è mai mancato l'impegno: "Una vittoria che vuol dire la salvezza, è una grande soddisfazione per tutti, i ragazzi hanno raggiunto questo obiettivo che non era assolutamente scontato. Ora tiriamo il fiato e poi ripartiamo da martedì. Ci credo ai play off? Mi godo la salvezza e da martedì ci penseremo, con due vittorie potremmo mettere in difficoltà qualcuno. 

Ma godiamoci questa vittoria, su un campo stregato, mi è piaciuto come la squadra ha saputo soffrire. La Giana non è in un momento positivo, ma credo sia soprattutto un aspetto mentale e infatti dopo il nostro vantaggio non si sono più ripresi. Baroni e Damiani? Molto bene, siamo contenti, sono due ragazzi che hanno fatto molte gare da titolari, stanno dando un contributo importante. Shekilladze? E' un rientro molto importante, se sta bene ci può dare una grande mano, ha avuto alcune situazioni peccato non sia riuscito a segnare".


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola



giovedì, 19 aprile 2018, 08:42

Contro l'Olbia è scontro diretto: servirà anche il pubblico rossonero

La squadra sarda è attualmente al nono posto in virtù dei suoi 43 punti, due più di rossoneri, e a pari punti con il Pontedera. I ragazzi di Mereu giustamente credono nella qualificazione agli spareggi promozione.


mercoledì, 18 aprile 2018, 16:46

Merlonghi passa a salutare i rossoneri

Il giocatore che si è rotto il crociato sta proseguendo le terapie a Roma ed oggi è arrivato a Lucca per stare vicino ai suoi compagni e per augurargli un buon finale di stagione. Contro l'Olbia, continua il ballottaggio Bortolussi-Parker per una maglia da attaccante