Porta Elisa News

Mister Mereu: "La Lucchese ha senza alcun dubbio meritato"

sabato, 21 aprile 2018, 17:20

L’analisi di Bernardo Mereu, tecnico dell’Olbia, è molto lucida. Ammette che la Lucchese ha meritato di vincere e parla della partita senza troppi giri di parole: “Mi aspettavo di fare qualcosa di più ma la Lucchese ha meritato senza alcun dubbio la vittoria. Ha sbloccato il risultato su palla inattiva e il raddoppio è arrivato per una nostra ingenuità difensiva. Il 3 a 0 arrivato nel recupero è forse eccessivo ma 2 o 3 a 0 cambia poco. Nella ripresa abbiamo avuto una buona reazione e avremmo anche potuto recuperare ma ci sono mancate un po’ di brillantezza e determinazione negli ultimi 30 metri. Nel secondo tempo abbiamo comunque fatto bene”.

Adesso siete ancora in corsa per i play off?

“Per ora siamo ancora nei play off, ma dobbiamo vedere tutti i risultati di oggi, e comunque abbiamo altre 2 partite da giocare. In ogni caso abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con largo anticipo e siamo soddisfatti di questa stagione, certo che ci piacerebbe coronare questo campionato con i play off”.  

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"