Porta Elisa News

Mister Albè sconsolato: "La partita più scialba dell'anno"

sabato, 14 aprile 2018, 09:04

Il tecnico della Giana non può essere contento, Cesare Albé lo ammette senza problemi ma con amarezza: "Una delle partite più scialbe fatte, anche cambiando atteggiamento tattico e qualche giocatore non è migliorata la situazione. Anzi, direi che è peggiorata e abbiano finito per rischiare di più nella ripresa. La Lucchese, con tutto il rispetto per la sua storia, oggi non ci ha visto in campo. Problema fisico o di testa? Parte tutto sempre dalla testa".

"Complimenti alla Lucchese che ha meritato di vincere, anche se mi sta capitando troppe volte di dover fare i complimenti agli avversari. Verso la fine del primo tempo siamo riusciti a far tirare da solo un centrale, un errore di quel genere ha devastato. Siamo passati al 4-4-2 per avere più forza sulle fasce, ma non è servito. La colpa è mia non di colpa di chi è entrato. I ragazzi è giusto che possano sbagliare per crescere, abbiamo fatto una delle più scialbe e non è colpa se non mia. Play off? Penso la situazione sia compromessa, sono fatalista ma anche ottimista. Non basta, non riesco a trasmettere qualcosa di più. Siamo una squadra che si affloscia abbastanza in fretta, questo è il periodo, anche se incomincia a essere lungo. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola



giovedì, 19 aprile 2018, 08:42

Contro l'Olbia è scontro diretto: servirà anche il pubblico rossonero

La squadra sarda è attualmente al nono posto in virtù dei suoi 43 punti, due più di rossoneri, e a pari punti con il Pontedera. I ragazzi di Mereu giustamente credono nella qualificazione agli spareggi promozione.


mercoledì, 18 aprile 2018, 16:46

Merlonghi passa a salutare i rossoneri

Il giocatore che si è rotto il crociato sta proseguendo le terapie a Roma ed oggi è arrivato a Lucca per stare vicino ai suoi compagni e per augurargli un buon finale di stagione. Contro l'Olbia, continua il ballottaggio Bortolussi-Parker per una maglia da attaccante