Porta Elisa News

Mister Albè sconsolato: "La partita più scialba dell'anno"

sabato, 14 aprile 2018, 09:04

Il tecnico della Giana non può essere contento, Cesare Albé lo ammette senza problemi ma con amarezza: "Una delle partite più scialbe fatte, anche cambiando atteggiamento tattico e qualche giocatore non è migliorata la situazione. Anzi, direi che è peggiorata e abbiano finito per rischiare di più nella ripresa. La Lucchese, con tutto il rispetto per la sua storia, oggi non ci ha visto in campo. Problema fisico o di testa? Parte tutto sempre dalla testa".

"Complimenti alla Lucchese che ha meritato di vincere, anche se mi sta capitando troppe volte di dover fare i complimenti agli avversari. Verso la fine del primo tempo siamo riusciti a far tirare da solo un centrale, un errore di quel genere ha devastato. Siamo passati al 4-4-2 per avere più forza sulle fasce, ma non è servito. La colpa è mia non di colpa di chi è entrato. I ragazzi è giusto che possano sbagliare per crescere, abbiamo fatto una delle più scialbe e non è colpa se non mia. Play off? Penso la situazione sia compromessa, sono fatalista ma anche ottimista. Non basta, non riesco a trasmettere qualcosa di più. Siamo una squadra che si affloscia abbastanza in fretta, questo è il periodo, anche se incomincia a essere lungo. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 febbraio 2019, 18:24

Ennesimo intoppo: il pullman parte solo dopo che l'azienda fornitrice ha ottenuto il pagamento

Lunga attesa dei rossoneri sul pullman prima della partenza per Cuneo. Il vettore, Ottavio Viaggi, reclamava il pagamento della trasferta, ma da Roma non è arrivato nessun via libera per erogare, con i soldi della cassa, quanto dovuto. Teso conciliabolo dentro allo stadio, poi la partenza


martedì, 19 febbraio 2019, 17:47

In mezzo alla tempesta, torna a parlare il campo

Dopo un drammatico inizio di settimana, i rossoneri affrontano nella gara di recupero il Cuneo, diretta concorrente per la salvezza. Favarin intenzionato a confermare De Vito, Bernardini e Strechie: la probabile formazione



martedì, 19 febbraio 2019, 17:43

Favarin: "La nuova penalizzazione probabilmente ci condanna ai play out, ma ci salveremo"

Mister Favarin tramite il sito ufficiale: "Non molliamo di un millimetro, lotteremo su ogni pallone, ad ogni partita, perché questa città ed i nostri tifosi meritano il professionismo. Venderemo cara la pelle, fino all'ultimo istante dell'ultima partita"


lunedì, 18 febbraio 2019, 22:32

Nuova penalizzazione, la Lucchese prova a replicare: "Ci appelleremo"

La Lucchese interviene sulla vicenda della fideiussione, ma non spreca una parola sul mancato pagamento dei contributi: "Sanzione comminata del tutto irragionevole e non proporzionata con il contestato ritardo nella produzione documentale. Confidiamo però nei successivi gradi di appello affinché le ragioni della società siano prese compiutamente in esame"