Porta Elisa News

Micheloni: "Possiamo tornare a pensare in grande"

giovedì, 26 aprile 2018, 20:44

Moreno Micheloni è raggiante al termine della giornata che ha portato alla cessione dell'80% della Lucchese. Il socio all'1% e vice presidente di Lucca United e slo della società rossonera non nasconde la sua grande gioia:"Questa è la svolta per la Lucchese. Adesso ci possiamo credere davvero e da domani ci metteremo a lavorare con grande entusiasmo e determinazione. Sono contento che sia arrivata una grande persona di calcio come Fabrizio Lucchesi e un nuovo proprietario come Lorenzo Grassini."

 Lei è stato un suo sostenitore sin dall'inizio?

"Sì non so perché ma ho avuto un empatia particolare sin da subito con questo uomo. Mi sono piaciuti i suoi programmi e le sue intenzioni. Lo sapete che sono sempre stato tifoso della Lucchese e sono da 7 anni dirigente della Lucchese e questa è una giornata storica per tutti noi tifosi. Adesso possiamo sognare in grande, ne sono convinto."




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta