Porta Elisa News

Grassini: "Peccato per i play off ma complimenti alla tifoseria"

sabato, 5 maggio 2018, 19:49

di diego checchi

Il nuovo patron rossonero Lorenzo Grassini, al termine della partita, è arrivato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti ma non ha parlato del prossimo futuro, ha tenuto però a ringraziare la tifoseria che ha incitato la squadra per tutta la gara.

 

Innanzitutto, quali sono i prossimi passi che dovete fare per la definizione del nuovo assetto societario?

“Siamo in attesa di convocare l’assemblea per nominare il nuovo cda ed il nuovo amministratore. Eravamo già pronti ma ci sono stati alcuni ritardi nel disbrigo delle pratiche in Camera di Commercio, contiamo di concludere entro i primi giorni della settimana prossima”.

 

Della partita cosa ci dice?

“Non è stata una partita eccellente, per usare un eufemismo. È stata una gara a senso unico, e il Pro Piacenza ha tenuto le redini del gioco dal primo minuta fino all’ultimo.

Ci tengo però a ringraziare la tifoseria che ha cantato e urlato fino al 92’, ci hanno creduto fino all’ultimo.

Peccato, perché nei play off ci speravamo e avremmo voluto continuare a sognar. I risultati dagli altri campi erano anche buoni per noi, pazienza, è andata così”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"