Porta Elisa News

Grassini alla prima al Porta Elisa: "I play off? Sarebbe un inizio alla grande"

sabato, 21 aprile 2018, 17:32

Erano alla loro prima, sia pure non avendo ancora chiuso il passaggio societario. Lorenzo Grassini, in compagnia della moglie Nicoletta Cardin e di alcuni amici, si è affacciato per la prima volta in tribuna di onore del Porta Elisa in compagnia di Fabrizio Lucchesi e di Arnaldo Moriconi. Quello che dal 26 aprile, una volta definito l'atto dal notaio, sarà il prossimo socio di maggioranza della Lucchese bagna la sua prima con una vittoria e conferma la firma per il 26. "Ci troveremo a Siena dal notaio Mandarini – spiega – sono contento del risultato e incrocio le dita sull'ipotesi play off, sarebbe davvero un bell'inizio. Intanto fatemi fare i complimenti alla tifoseria, davvero calda, che non ha smesso un attimo di incitare la squadra".

"Temevo l'esordio – aggiunge Fabrizio Lucchesi – nel mondo del calcio siamo un po' tutti scaramentici e presentarmi allo stadio con un risultato negativo mi avrebbe dato fastidio. E' andata bene, la squadra ha dato vita a un'ottima gara. Lasciamo lavorare chi c'è, vogliamo entrare in punta di piedi, continuiamo così, sperando che la stagione finisca il più tardi possibile Solo dopo parleremo di futuro, amche se una conferenza stampa, naturalmente, sarà fatta dopo la firma". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"