Porta Elisa News

Giana Erminio bestia nera della Lucchese

giovedì, 12 aprile 2018, 15:52

di diego checchi

A Gorgonzola per vincere e per sfatare la tradizione. E’ quello che deve fare la Lucchese al Città di Gorgonzola perché su tre incontri con la squadra di Albè sono corrisposte tre sconfitte fra lo scorso anno e questa stagione quando in panchina c’era sia Galderisi sia Lopez. Ma andiamo a ripercorrere le partite. La prima sfida c’è stata nella stagione 2016-17 e precisamente nel dicembre 2016 allo stadio Porta Elisa i lombardi si imposero per 2-1 grazie alla rete di Bruno a tempo scaduto dopo che Zecchinato aveva pareggiato la rete di Marotta.

La seconda delle tre sconfitte è arrivata l’ultima giornata di campionato di quella stagione, quando tutte e due le squadre erano già matematicamente ai playoff con la rete vincente di Okyere. L’ultima vittoria per i lombardi è la più recente ovvero quella datata 26 novembre 2017, ed anche la più pesante, visto che la Giana si impose a Lucca per tre reti a zero con marcature di Perna, Pinardi e Okyere. Ora sta alla Lucchese sovvertire questo brutto score.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola



giovedì, 19 aprile 2018, 08:42

Contro l'Olbia è scontro diretto: servirà anche il pubblico rossonero

La squadra sarda è attualmente al nono posto in virtù dei suoi 43 punti, due più di rossoneri, e a pari punti con il Pontedera. I ragazzi di Mereu giustamente credono nella qualificazione agli spareggi promozione.


mercoledì, 18 aprile 2018, 16:46

Merlonghi passa a salutare i rossoneri

Il giocatore che si è rotto il crociato sta proseguendo le terapie a Roma ed oggi è arrivato a Lucca per stare vicino ai suoi compagni e per augurargli un buon finale di stagione. Contro l'Olbia, continua il ballottaggio Bortolussi-Parker per una maglia da attaccante