Porta Elisa News

Doppio allenamento per i rossoneri

martedì, 10 aprile 2018, 19:01

di diego checchi

Doppio allenamento per la squadra rossonera. Questa mattina, alla ripresa, è stato svolto un lavoro prevalentemente atletico mentre nel pomeriggio, allo stadio sotto una pioggia battente, la squadra ha svolto una partitella a campo ridotto. Non era presente Shekiladze, che ha lavorato in palestra con il preparatore Cortopassi, e c'è da capire se domani rientrerà in gruppo e se potrà essere disponibile o no per la trasferta di Gorgonzola. Più difficile il recupero di Dell'Amico, che ha un problema ad un flessore. La truppa rossonera, nonostante la delusione del risultato ottenuto sabato scorso, si è allenata bene ed è pronta per dare battaglia alla squadra di Albè, che dal canto suo vorrà consolidare la posizione nei play off.

Ricordiamo che nella squadra lombarda gioca un ex rossonero, quel Lorenzo Degeri che a Lucca, nel primo anno di Lega Pro, lascio un buon ricordo e che dopo un anno di inattività ha ritrovato l'entusiasmo e la voglia di rimettersi in gioco proprio con la Giana Erminio, una compagine che gli sta dando soddisfazione e che lo ha fatto riavvicinare al calcio dopo un momento di pausa dovuto ad un infortunio grosso ed alcune scelte personali. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola



giovedì, 19 aprile 2018, 08:42

Contro l'Olbia è scontro diretto: servirà anche il pubblico rossonero

La squadra sarda è attualmente al nono posto in virtù dei suoi 43 punti, due più di rossoneri, e a pari punti con il Pontedera. I ragazzi di Mereu giustamente credono nella qualificazione agli spareggi promozione.


mercoledì, 18 aprile 2018, 16:46

Merlonghi passa a salutare i rossoneri

Il giocatore che si è rotto il crociato sta proseguendo le terapie a Roma ed oggi è arrivato a Lucca per stare vicino ai suoi compagni e per augurargli un buon finale di stagione. Contro l'Olbia, continua il ballottaggio Bortolussi-Parker per una maglia da attaccante