Porta Elisa News

Bortolussi al centro dell'attacco

giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

di diego checchi

Allenamento allo stadio "Porta Elisa" per la formazione di Lopez; il tecnico non ha cambiato niente rispetto alle indicazioni di ieri e per la sfida contro l'Olbia, in attacco, ci sarà spazio dal primo minuto per Bortolussi insieme a Fanucchi mentre il centrocampo e la difesa saranno gli stessi visti a Gorgonzola, con Russu e Cecchini sugli esterni, Damiani, Arrigoni e Buratto come centrali. Dietro, Baroni dovrebbe essere preferito ancora una volta a Capuano sulla sinistra con Bertoncini al centro e Espeche a destra.

È ritornato in gruppo anche Nolè, che ieri aveva usufruito di un giorno di permesso per la nascita del suo primo figlio Edoardo. Si è visto lavorare con i compagni anche Dell'Amico, anche se non  è detto che verrà convocato e sarà decisiva la seduta di rifinitura che ci sarà domani mattina. Intanto, per quanto riguarda la società, non c'è nessuna novità di rilievo se non che l'eventuale prossimo direttore generale Fabrizio Lucchese è stato visto questa mattina in sede ad ultimare le pratiche per il passaggio di proprietà. Si aspetta di capire quale sarà la data in cui le parti andranno dal notaio, si parla di lunedì 23 oppure giovedì 26 aprile. Staremo a vedere quale sarà la data giusta, comunque adesso è solo questione di tempo perché l'accordo è ormai stato trovato su tutto e per la Lucchese, dalla prossima settimana, potrebbe davvero iniziare una nuova era.


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 agosto 2018, 19:07

Si conclude il ritiro a Il Ciocco, tre giorni di riposo per i rossoneri

Gli uomini di Favarin si ritroveranno venerdì, previste amichevoli ogni tre-quattro giorni. Mentre Obbedio è al lavoro per rinforzare una rosa ancora chiaramente debole, spunta il nome di Marco Bertelli per il ruolo di team manager


martedì, 14 agosto 2018, 11:54

Porta Elisa, urgono lavori al terreno di gioco

In molti che hanno assistito alla gara di Coppa Italia tra Lucchese e Arezzo non hanno creduto ai loro occhi quando hanno varcato i cancelli di ingresso dello stadio: il terreno del Porta Elisa è sembrato un tessuto camouflage militare, un vero disastro



lunedì, 13 agosto 2018, 19:36

Obbedio, andata e ritorno: "Non mi aspettavo di essere richiamato"

Finalmente presentato il "nuovo" direttore sportivo rossonero: "Ringrazio Moriconi che mi ha voluto far tornare, la penalizzazione non mi spaventa. Mi ha fatto piacere ricevere tanti messaggi di genitori del settore giovanile per congratularsi per il mio ritorno, ma non lo guiderò io"


lunedì, 13 agosto 2018, 18:39

Rossoneri subito al lavoro

La squadra di Favarin si è divisa in due tronconi: chi ha giocato ieri sera ha svolto solo una seduta defaticante in piscina mentre gli altri si sono ritrovati sul campo per una seduta con il pallone.