Porta Elisa News

Bortolussi al centro dell'attacco

giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

di diego checchi

Allenamento allo stadio "Porta Elisa" per la formazione di Lopez; il tecnico non ha cambiato niente rispetto alle indicazioni di ieri e per la sfida contro l'Olbia, in attacco, ci sarà spazio dal primo minuto per Bortolussi insieme a Fanucchi mentre il centrocampo e la difesa saranno gli stessi visti a Gorgonzola, con Russu e Cecchini sugli esterni, Damiani, Arrigoni e Buratto come centrali. Dietro, Baroni dovrebbe essere preferito ancora una volta a Capuano sulla sinistra con Bertoncini al centro e Espeche a destra.

È ritornato in gruppo anche Nolè, che ieri aveva usufruito di un giorno di permesso per la nascita del suo primo figlio Edoardo. Si è visto lavorare con i compagni anche Dell'Amico, anche se non  è detto che verrà convocato e sarà decisiva la seduta di rifinitura che ci sarà domani mattina. Intanto, per quanto riguarda la società, non c'è nessuna novità di rilievo se non che l'eventuale prossimo direttore generale Fabrizio Lucchese è stato visto questa mattina in sede ad ultimare le pratiche per il passaggio di proprietà. Si aspetta di capire quale sarà la data in cui le parti andranno dal notaio, si parla di lunedì 23 oppure giovedì 26 aprile. Staremo a vedere quale sarà la data giusta, comunque adesso è solo questione di tempo perché l'accordo è ormai stato trovato su tutto e per la Lucchese, dalla prossima settimana, potrebbe davvero iniziare una nuova era.


Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:35

Provenzano: "Vittoria non importante ma fondamentale"

Il centrocampista autore di una gran prestazione e di un gol d'autore è soddisfatto della reazione della squadra: "Serve a darci morale e forza dopo un pareggio così come è arrivato nella trasferta di Gozzano. Ne avevamo proprio bisogno. I tifosi sono stati fantastici"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:22

Bortolussi e Provenzano una spanna sopra tutti

Il centrocampiste e l'attaccante autori di una grande prestazione, ma è tutta la squadra a girare a dovere, compreso Santovito chiamato in causa a sorpresa. Falcone inoperoso per tutta la gara. Le pagelle di Gazzetta



giovedì, 18 ottobre 2018, 23:03

Bini: "Meglio di tutti la Curva Ovest. La fideiussione? Parleremo a tempo debito"

L'amministratore unico della Lucchese fa i complimenti alla tifoseria, affronta la questione societaria, ma non chiarisce la vicenda fideiussione: "Vendita? Vedremo, di sicuro non saranno persone di Lucca"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:02

Favarin: "Senza penalizzazione ce la giocheremmo con le prime cinque-sei squadre"

Il tecnico rossonero elogia i suoi: "Sul piano del gioco per intensità e atteggiamento è stata la migliore prestazione dell’anno direi alla pari con quella fatta contro la Carrarese. Reazione dopo lunedì degna di una grande squadra"