Porta Elisa News

Bortolussi al centro dell'attacco

giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

di diego checchi

Allenamento allo stadio "Porta Elisa" per la formazione di Lopez; il tecnico non ha cambiato niente rispetto alle indicazioni di ieri e per la sfida contro l'Olbia, in attacco, ci sarà spazio dal primo minuto per Bortolussi insieme a Fanucchi mentre il centrocampo e la difesa saranno gli stessi visti a Gorgonzola, con Russu e Cecchini sugli esterni, Damiani, Arrigoni e Buratto come centrali. Dietro, Baroni dovrebbe essere preferito ancora una volta a Capuano sulla sinistra con Bertoncini al centro e Espeche a destra.

È ritornato in gruppo anche Nolè, che ieri aveva usufruito di un giorno di permesso per la nascita del suo primo figlio Edoardo. Si è visto lavorare con i compagni anche Dell'Amico, anche se non  è detto che verrà convocato e sarà decisiva la seduta di rifinitura che ci sarà domani mattina. Intanto, per quanto riguarda la società, non c'è nessuna novità di rilievo se non che l'eventuale prossimo direttore generale Fabrizio Lucchese è stato visto questa mattina in sede ad ultimare le pratiche per il passaggio di proprietà. Si aspetta di capire quale sarà la data in cui le parti andranno dal notaio, si parla di lunedì 23 oppure giovedì 26 aprile. Staremo a vedere quale sarà la data giusta, comunque adesso è solo questione di tempo perché l'accordo è ormai stato trovato su tutto e per la Lucchese, dalla prossima settimana, potrebbe davvero iniziare una nuova era.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"