Porta Elisa News

Baroni in forse, si scalda Capuano

lunedì, 30 aprile 2018, 19:07

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione in vista dell'ultima partita di campionato contro il Pro Piacenza allo stadio Porta Elisa in un clima piuttosto positivo. É ancora presto per parlare di formazione anche perché nelle prossime ore sapremo qualcosa di più sulle condizioni di Riccardo Baroni che ha un problema al polpaccio e si sottoporrà a degli accertamenti. Nel caso non dovesse farcela sarebbe pronto a giocare Ciro Capuano.

In forte dubbio anche la presenza di Cristian Tavanti che anche oggi si è allenato a parte e quindi è probabile che non ce la faccia nemmeno ad andare in panchina. Possibile l'innesto dal primo minuto di Shekiladze in coppia con Fanucchi. Per quanto riguarda la società in questa settimana Fabrizio Lucchesi dovrebbe essere a Lucca per prendere possesso della sede ovviamente dopo la festività del primo di maggio. Per domani è previsto un allenamento mattutino. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"