Porta Elisa News

Anche Capuano dà forfait

giovedì, 3 maggio 2018, 19:40

di diego checchi

Purtroppo la Lucchese dovrà rinunciare a Ciro Capuano perché il difensore rossonero si è procurato un piccolo stiramento e di conseguenza non sarà disponibile per la gara contro il Pro Piacenza. Complice l'infortunio di Baroni, la difesa sarà un po' tutta da inventare. Tre le soluzioni per il ruolo di centrale di sinistra. Fermo restando la titolarità di Espeche e Bertoncini la prima potrebbe essere quella di Russu come terzo di sinistra con Dell'Amico a destra sulla linea di centrocampo e Cecchini a sinistra. La seconda prevederebbe proprio l'utilizzo di Cecchini sulla linea di difesa e Russu a prendere il suo posto sulla linea di centrocampo.

La terza sarebbe quella legata all'utilizzo sulla linea di difesa di Andrea Razzanelli. Per lui sarebbe la prima da titolare. Al centrocampo invece sarà lo stesso della gara contro l'Olbia infatti centrale ci sarà Damiani con Arrigoni mezzi destro e Buratto mezzo sinistro. In attacco il ballottaggio è fra Bortolussi e Shekiladze. Da capire su chi cadrà la scelta dal primo minuto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta