Porta Elisa News

A Gorgonzola per mettere il punto sulla pratica salvezza

venerdì, 13 aprile 2018, 17:36

A Gorgonzola per mettere il punto sulla salvezza e usare le ultime due gare per capire se ci sarà la possibilità di andare ai playoff o meno o quantomeno per chiudere nel migliore dei modi la stagione. Deve essere questo l’obbiettivo della Lucchese nella trasferta lombarda che sicuramente non sarà facile anche perché la Giana ha bisogno di punti per mantenere la posizione nei playoff.

Sarà una partita da giocare con la massima applicazione ed attenzione. Quello che è sicuro è che giocherà Fanucchi che ha smaltito pienamente il trauma alla tibia destra patito al termine dell’allenamento di mercoledì. Sarà a disposizione anche Mingazzini che già ieri si era allenato con i compagni così come Shekiladze che ritornerà in panchina dopo tanto tempo e potrà essere utilizzato a partita iniziata. Saranno out invece Tavanti per un piccolo problema ad un ginocchio e Dell’Amico ma i due potrebbero rientrare in gruppo già dalla prossima settimana.

Per Del Sante e Strada invece la stagione è già finita. Bortolussi andrà in panchina nonostante in questa settimana non abbia potuto allenarsi sempre con il gruppo. Per quanto riguarda la formazione quindi gli unici due dubbi sono tra Baroni e Capuano e tra Buratto e Nolè con i due primi che comunque paiono essere favoriti sui rispettivi compagni. Questa la probabile formazione della Lucchese 3-5-2: 22 Albertoni, 19 Espeche, 25 Bertoncini, 13 Baroni, 32 Russu, 4 Arrigoni, 21 Damiani, 33 Buratto, 3 Cecchini, 10 Fanucchi, 24 Parker. A disposizione: 1 Di Masi, 6 Capuano, 11 Palumbo, 14 Razzanelli, 8 Mingazzini, 15 Nolè, 18 Mugelli, 20 Russo, 23 Bortolussi, 17 Shekiladze. Allenatore Lopez.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola



giovedì, 19 aprile 2018, 08:42

Contro l'Olbia è scontro diretto: servirà anche il pubblico rossonero

La squadra sarda è attualmente al nono posto in virtù dei suoi 43 punti, due più di rossoneri, e a pari punti con il Pontedera. I ragazzi di Mereu giustamente credono nella qualificazione agli spareggi promozione.


mercoledì, 18 aprile 2018, 16:46

Merlonghi passa a salutare i rossoneri

Il giocatore che si è rotto il crociato sta proseguendo le terapie a Roma ed oggi è arrivato a Lucca per stare vicino ai suoi compagni e per augurargli un buon finale di stagione. Contro l'Olbia, continua il ballottaggio Bortolussi-Parker per una maglia da attaccante