Porta Elisa News

Verso Alessandria, Tavanti destinato a sostituire Russu

lunedì, 26 marzo 2018, 19:47

di diego checchi

La squadra è già in preparazione in vista di Alessandria. C'è da sottolineare che Russu sarà sicuramente squalificato aspettando di sapere dal giudice sportivo se per una o più giornate. Al suo posto ci potrebbe essere l'inserimento di Tavanti a sinistra con Dell'Amico dirottato sulla destra. Oppure il debutto in campionato da parte di Andrea Razzanelli che si sta allenando con grande costanza ed aspetta un chance.

Non crediamo invece che il tecnico romano decida di puntare su Palumbo perché ha ancora bisogno di trovare la migliore condizione. Al momentoCecchini non è ancora disponibile anche se si sta allenando a parte a ritmi sostenuti. Non saranno convocati quasi certamente né Shekiladze e né Del Sante. Oggi pomeriggio la squadra è stata divisa in due gruppi. Quelli che hanno giocato sabato contro il Prato che hanno svolto un lavoro defaticante e quelli che non hanno giocato che hanno svolto delle esercitazioni più intense con e senza pallone. Per domani è prevista una seduta pomeridiana allo stadio Porta Elisa. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta