Porta Elisa News

Si ferma Cecchini: per lui una distrazione all'adduttore destro

lunedì, 12 marzo 2018, 18:38

di diego checchi

Luca Cecchini si è procurato una distrazione all'adduttore destro. A confermarlo è stato il medico sociale Adolfo Tambellini:"Il giocatore non è sceso in campo sabato pomeriggio proprio per questo motivo e adesso sta facendo le terapie. Lo stiamo monitorando giorno per giorno e vedremo se per sabato potrà recuperare o meno anche se bisogna tener conto che ci sono tante partite ravvicinate e fare valutazioni anche in base a questo. Irakli Shekiladze invece oggi ha iniziato a correre dopo il risentimento al polpaccio e gli ci vorrà ancora qualche giorno per rimettersi al pari dei compagni. Vale lo stesso discorso che ho fatto per Cecchini. Nicola Mingazzini ha fatto nella mattinata di oggi le onde d'urto e da domani ricomincerà a correre. Vedremo come risponderà alle sollecitazioni. Per quanto riguarda Mugelli c'è da dire che il giocatore è ormai a posto perchè da oggi è ritornato regolarmente in gruppo".

La squadra ha disputato una partitella contro la formazione Berretti e sono scesi in campo quei giocatori che o non sono stati impiegati contro il Gavorrano o hanno giocato solo pochi minuti. Per gli altri un leggero lavoro di scarico ed alcune esercitazioni con la palla. Per domani è prevista una doppia seduta.  



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"