Porta Elisa News

Si ferma Cecchini: per lui una distrazione all'adduttore destro

lunedì, 12 marzo 2018, 18:38

di diego checchi

Luca Cecchini si è procurato una distrazione all'adduttore destro. A confermarlo è stato il medico sociale Adolfo Tambellini:"Il giocatore non è sceso in campo sabato pomeriggio proprio per questo motivo e adesso sta facendo le terapie. Lo stiamo monitorando giorno per giorno e vedremo se per sabato potrà recuperare o meno anche se bisogna tener conto che ci sono tante partite ravvicinate e fare valutazioni anche in base a questo. Irakli Shekiladze invece oggi ha iniziato a correre dopo il risentimento al polpaccio e gli ci vorrà ancora qualche giorno per rimettersi al pari dei compagni. Vale lo stesso discorso che ho fatto per Cecchini. Nicola Mingazzini ha fatto nella mattinata di oggi le onde d'urto e da domani ricomincerà a correre. Vedremo come risponderà alle sollecitazioni. Per quanto riguarda Mugelli c'è da dire che il giocatore è ormai a posto perchè da oggi è ritornato regolarmente in gruppo".

La squadra ha disputato una partitella contro la formazione Berretti e sono scesi in campo quei giocatori che o non sono stati impiegati contro il Gavorrano o hanno giocato solo pochi minuti. Per gli altri un leggero lavoro di scarico ed alcune esercitazioni con la palla. Per domani è prevista una doppia seduta.  


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 agosto 2018, 19:07

Si conclude il ritiro a Il Ciocco, tre giorni di riposo per i rossoneri

Gli uomini di Favarin si ritroveranno venerdì, previste amichevoli ogni tre-quattro giorni. Mentre Obbedio è al lavoro per rinforzare una rosa ancora chiaramente debole, spunta il nome di Marco Bertelli per il ruolo di team manager


martedì, 14 agosto 2018, 11:54

Porta Elisa, urgono lavori al terreno di gioco

In molti che hanno assistito alla gara di Coppa Italia tra Lucchese e Arezzo non hanno creduto ai loro occhi quando hanno varcato i cancelli di ingresso dello stadio: il terreno del Porta Elisa è sembrato un tessuto camouflage militare, un vero disastro



lunedì, 13 agosto 2018, 19:36

Obbedio, andata e ritorno: "Non mi aspettavo di essere richiamato"

Finalmente presentato il "nuovo" direttore sportivo rossonero: "Ringrazio Moriconi che mi ha voluto far tornare, la penalizzazione non mi spaventa. Mi ha fatto piacere ricevere tanti messaggi di genitori del settore giovanile per congratularsi per il mio ritorno, ma non lo guiderò io"


lunedì, 13 agosto 2018, 18:39

Rossoneri subito al lavoro

La squadra di Favarin si è divisa in due tronconi: chi ha giocato ieri sera ha svolto solo una seduta defaticante in piscina mentre gli altri si sono ritrovati sul campo per una seduta con il pallone.